Varata la nuova Giunta - nomi ed incarichi

La Giunta:

giunta

Maria Grazia Sodero:

Vicesindaco con  deleghe a Servizi Sociali, Politiche per la famiglia, Emergenza abitativa e Piano Sociale di Zona.

sodero

Oronzo Capoti:

Assessore  con deleghe a Lavori Pubblici, Pubblica Illuminazione ed efficientamento energetico, Manutenzione stradale.

capoti

Giampiero Lupo:

Assessore con deleghe a Finanze, Tributi, Gestione e manutenzione del patrimonio immobiliare, Catasto, Risorse umane.

lupo

Giulia Puglia:

Assessore con deleghe a Cultura, Pubblica Istruzione, Musei, Marketing territoriale, Teatro Comunale, Biblioteche, Centro Storico e Marine, Formazione, Caccia e Artigianato.

puglia

Pantaleo Manieri:

Assessore con deleghe al Turismo, Spettacolo, Commercio e Politiche comunitarie.

manieri

Andrea Giuranna:

Assessore con deleghe a Urbanistica, Rigenerazione e riqualificazione dell’edificato, Verde pubblico, Parchi e Aree Protette, Pug, Demanio, Lotta all’abusivismo e condono.

giuranna

Sara D'Ostuni:

Assessore con deleghe a Polizia Locale, Servizi Demografici, Pari Opportunità, Innovazione tecnologica, linguaggi digitali e Affari generali.

D'Ostuni