Corso di formazione per Ausiliari del Traffico

Pubblicato il 1 febbraio 2024 • Avviso Pubblico , Comune , Viabilità Piazza Cesare Battisti, 73048 Nardò LE, Italia

Il Dirigente dell'Area Funzionale III, rende noto il presente Avviso Pubblico inerente  le iscrizioni al corso di formazione gratuito finalizzato all’acquisizione delle conoscenze utili al corretto espletamento dei compiti di ausiliario del traffico e della sosta, attribuibili in base al relativo ordinamento.

Il corso è destinato ad un massimo di 40 (quaranta) partecipanti in possesso dei requisiti richiesti dall' Avviso.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere presentata, mediante uno dei metodi specificati nell'Avviso, al Comune di Nardò a decorrere dal giorno 01/02/2024 e fino alle ore 12:00 del giorno 21/02/2024 (termine perentorio).

In allegato:

• Determinazione Dirigenziale