"Giro di gusto", il festival dello street food

Pubblicato il 19 luglio 2022 • Commercio , Comune , Eventi , Turismo Santa Maria al Bagno, Quattro Colonne, 73050 Nardò LE, Italia

Appuntamento 20, 21, 22 e 23 luglio. Food track provenienti da tutta la Puglia e non solo

Quattro giorni in compagnia dello street food in un contesto bellissimo come quello di località Quattro Colonne. Torna a Nardò “Giro di Gusto”, il festival dello street food organizzato dall’agenzia White che farà compagnia a neretini e turisti nelle serate del 20, 21, 22 e 23 luglio. Ogni sera, a partire dalle ore 18:30, il tramonto farà da sfondo al buon cibo e alla musica dal vivo. Operatori gastronomici a bordo di food track provenienti dalla Puglia e da altre regioni italiane “celebreranno” il rito del cibo da strada con grigliate di pesce o carne, tra cui il polpo alla brace e la carne argentina, paella, panini con angus, pittule, arrosticini, pizze gourmet, dolci, sapori piccanti della Calabria, bombette della Valle d’Itria, dolci ungheresi, birra e vino.
“Giro di Gusto – spiega il consigliere delegato alle Attività Produttive Lelè Manieri – è il modo migliore per celebrare il cibo e la sua versione particolare del cibo da strada. L’occasione per ritrovare sapori noti e godere di tipicità meno note, ma anche solo per stare insieme e ascoltare musica dal vivo sul meraviglioso palcoscenico naturale delle Quattro Colonne”.