Refezione Scolastica e Trasporto Scolastico A.S. 2022/2023

Pubblicato il 10 giugno 2022 • Comune , Comunicazioni , Scuola Corso Vittorio Emanuele II, 73048 Nardò LE, Italia

Si comunica alla cittadinanza che dal 15/06/2022 anche per l'anno scolastico 2022/2023, sono aperte le iscrizioni per il servizio di refezione scolastica ed il servizio di trasporto scolastico. L'istanza deve essere compilata esclusivamente on line. Per la compilazione delle domande si dovrà accedere sulla pagina ufficiale del Comune di Nardo e seguire il seguente iter: cliccare prima sulla voce "Aree Tematiche", di seguito su "Scuola" e successivamente su "Refezione Scolastica" nel primo caso e su "Trasporto Scolastico" nel secondo. A tal punto sarà necessario selezionare il banner "clicca qui" ed, una volta effettuato l'accesso con Spid sulla piattaforma Spazio Scuola, sarà possibile compilare la relativa istanza.

In via alternativa si potrà accedere ai servizi direttamente dai seguenti link

In allegato i relativi Avvisi completi

Avviso Pubblico Refezione Scolastica a.s. 2022.2023
Avviso Pubblico Trasporto a.s. 2022.2023