Piano integrato di azione e organizzazione 2023-2025(elaborazione e stesura della sottosezione "Rischi corruttivi e trasparenza): raccolta suggerimenti ed osservazioni

Pubblicato il 16 gennaio 2023 • Avviso Pubblico , Comune , Comunicazioni Piazza Cesare Battisti, 73048 Nardò LE, Italia

Il Segretario Generale, Dott. Dario Verdesca, in qualità di Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, rende noto che in seguito all'apertura del procedimento di elaborazione e stesura della sottosezione "Rischi corruttivi e trasparenza" del PIAO 2023/2025 del Comune di Nardò, tutti i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio che intendano intervenire sulla stesura del documento mediante suggerimenti ed osservazioni, possono presentare le proprie proposte in forma scritta tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo@pecnardo.it.

Verranno prese in cosiderazione esclusivamente le proposte che perverranno entro e non oltre il 23/01/2023.

avviso avvio PTPC 2023 2024 nardò f