Mappa del Gusto 2023: Invito all'adesione

Pubblicato il 30 marzo 2023 • Avviso Pubblico , Comune , Comunicazioni Piazza Cesare Battisti, 73048 Nardò LE, Italia

l'Assessore al Turismo e Marketing Territoriale Giuseppe Alemanno, di concerto con il Consigliere delegato al Commercio e Attività Produttive Pantaleo Manieri, rendono noto il presente invito, finalizzato ad acquisire adesioni da parte di operatori, aziende e soggetti interessati, con l'obiettivo di elaborare, in forma opportunamente integrata e graficamente accattivante, la MAPPA DEL GUSTO 2023, con finalità di promo/valorizzazione - anche in chiave turistica - delle tipicità enogastronomiche del territorio.

Gli operatori economici interessati dovranno presentare una semplice istanza di adesione che dovrà pervenire:

• a mezzo PEC: protocollo@pecnardo.it
  • consegna a mano: presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Nardò – Piazza Cesare Battisti 7 – 73048 Nardò (Le)

Il termine ultimo per la presentazione dell'istanza è fissato per il  12/04/2023.

• In allegato: testo completo dell'Avviso

Per maggiori informazioni:

Dott. Luigi Siciliano