Danni agricoltura da fitopatia o eventi atmosferici straordinari

Pubblicato il 1 agosto 2023 • Agricoltura , Comune , Comunicazioni Piazza Cesare Battisti, 73048 Nardò LE, Italia

In seguito ai danni subiti dalle colture soprattutto vitivinicole a causa della diffusione di infezioni da peronospora che stanno colpendo l'intero agro di Nardò con evidenti ripercussioni sui raccolti, l'Amministrazione Comunale per il tramite del Consigliere  Delegato all'Agricoltura Pierpaolo Giuri, intende attivare le procedure finalizzate a richiedere l'intervento del Ministero competente per consentire agli aventi diritto l'accesso al Fondo di Solidarietà Nazionale, come previsto dal D.Lgs. n. 102/2004.

A tal fine si rende disponibile in allegato il relativo modello di segnalazione che deve pervenire, debitamente compilato, al Comune di Nardò mediante una delle seguenti modalità:

• consegna "brevi manu" presso l'Ufficio Protocollo in P.zza Cesare Battisti 7 - 73048 - Nardò (LE)
  • invio al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pecnardo.it

Danni agricoltura