Pubblicato il 27 maggio 2024 • Avviso Pubblico , Sociale Via Giovanni Falcone, 73048 Nardò LE, Italia

Il Comune di Nardò, in qualità di Comune capofila dell’Ambito Territoriale n.3  intende individuare Società Cooperative Sociali, Organizzazioni di Volontariato, Associazioni di Promozione Sociale, Imprese Sociali, Fondazioni disponibili ad avviare “progetti utili alla collettività” con il coinvolgimento di beneficiari di Reddito di Cittadinanza, la cui titolarità è posta in capo al Comune.

I Soggetti interessati potranno aderire al presente avviso per Manifestazione di Interesse compilando apposito modulo presente in allegato.

La documentazione deve essere trasmessa  al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): protocollo@pecnardo.it oppure consegnata a mano al seguente indirizzo: COMUNE DI NARDO', piazza Cesare Battisti n.7 - Ufficio Protocollo.

Per informazioni:

Allegato A Domanda Adesione
Allegato B schema di accordo
All. C. Scheda progetto
Allegato D Dichiarazione sostitutiva
Allegato 1.04 MB formato pdf
Allegato E informativa per il trattamento dei dati personali
Allegato 1,004.60 KB formato pdf
Avviso pubblico