Acquisizione di disponibilità per nomina rappresentante nel CdA del Consorzio Area Marina Protetta

Il Comune di Nardò informa che tutti coloro che intendono proporre la propria candidatura alla designazione di Amministratore del consorzio “Area Marina Protetta di Porto Cesareo”  possono presentare  una manifestazione di interesse utilizzando il modello scaricabile da questo sito. I requisiti di competenza e moralità richiesti sono quelli di cui all'allegato avviso.

Le manifestazioni di interesse dovrano pervenire a mani o mediante spedizione al protocollo del Comune di Nardò, P.zza Cesare Battisti, 7, o tramite PEC all'indirizzo protocollo@pecnardo.it entro le ore 12:00 del giorno  14 ottobre 2023.

Avviso manifestazione di interesse
Modello di domanda