Avviso apertura iscrizioni trasporto scolastico, mensa scolastica e pre post scuola

Pubblicato il 17 maggio 2024 • Avviso Pubblico , Scuola

Si comunica alla cittadinanza che a partire dal 20/05/2024:

• sono aperte le iscrizioni per il servizio di refezione scolastica a.s. 2024/2025.
    L'istanza deve essere compilata esclusivamente on line. Per la compilazione delle domande si dovrà accedere sulla pagina ufficiale del Comune di Nardò e seguire il seguente iter: cliccare prima sulla voce ‘’Aree Tematiche’’, di seguito su ‘’Scuola’’ e successivamente su ‘’Refezione Scolastica’’. A tal punto sarà necessario selezionare il banner ‘’clicca qui’’ e, una volta effettuato l’accesso con Spid, compilare la relativa istanza di refezione scolastica.
  • sono aperte le iscrizioni per il servizio di prepost scuola per l'a.s. 2024/2025. Le domande dovranno essere presentate esclusivamente on line entro il termine di giovedì 11 Luglio 2024. Le domande presentate oltre tale data potranno essere accolte solo qualora ci sia disponibilità di posti residui.
    Per la compilazione delle domande si dovrà accedere sulla pagina ufficiale del Comune di Nardò e seguire il seguente iter: cliccare prima sulla voce ‘’Aree Tematiche’’, di seguito su ‘’Scuola’’ e successivamente su ‘’pre-post scuola’’.
  • a partire dal 20/05/2024 sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2024/2025. Le domande dovranno essere presentate esclusivamente on line entro il termine di giovedì 11 Luglio 2024. Le domande pervenute oltre. tale data potranno essere accolte solo qualora ci sia disponibilità di posti residui sugli scuolabus .
    Per la compilazione delle domande si dovrà accedere sul sito web ufficiale del Comune di Nardò e seguire il seguente iter: cliccare prima sulla voce ‘’Aree Tematiche’’, di seguito su ‘’Scuola’’ e successivamente su ‘’Trasporto Scolastico’’.

Per tutte le specifiche consultare la documentazione in allegato

Avviso Pre Post 2024-25
Avviso Trasporto 2024-25