Il 23 Ottobre lo streetworkout per LILT e centro ILMA

Pubblicato il 3 ottobre 2022 • Comune , Eventi , Sport LE, Via Cantù, 6, 73050 Nardò LE, Italia

Appuntamento sul lungomare tra Santa Maria e Santa Caterina. Iscrizioni entro il 16 ottobre

Domenica 23 ottobre torna a Nardò lo Streetworkout, giunto alla terza edizione, a sostegno dei servizi gratuiti di Lilt e del Centro Ilma. L’evento è realizzato con il patrocinio della Provincia di Lecce e del Comune di Nardò e rientra nel calendario delle iniziative promosse da LILT Lecce per la campagna “Lilt for Women - Nastro Rosa 2022”.
Stavolta per il percorso è stato scelto il lungomare tra Santa Caterina e Santa Maria al Bagno. I trainer guideranno i partecipanti per circa un’ora e mezzo. È un itinerario all’insegna del benessere psico-fisico in un contesto molto suggestivo, un circuito da coprire con camminata e fitness. Con un particolare molto stimolante, le cuffie wi-fi che accompagneranno con la musica l’evento e l’attività di ogni singolo partecipante (al termine le cuffie saranno recuperate perché sono dispositivi che funzionano solo collegati alla strumentazione degli istruttori).  
Il ritrovo è fissato alle ore 16 nella piazzetta di Santa Caterina. Per informazioni e prenotazioni basta contattare Valeria (327 2868289), Omar (328 4518623), Vittorio (328 8868344), Stefano (328 9518944) oppure i punti vendita Mondo di Birba (piazza Umberto) e Dribbling Sport (via Grassi, sabato pomeriggio) entro il 16 ottobre. Con l’iscrizione in omaggio la t-shirt e il sacco gara. 
Partecipare è bello e importante perché servirà a sostenere i tanti servizi gratuiti messi a disposizione dalla Lega Italiana Tumori (prevenzione e diagnosi precoci delle malattie oncologiche con visite in ambulatorio, assistenza domiciliare e trasporto pazienti oncologici, studi, ecc.), nonché il completamento del Centro Ilma, l’istituto multidisciplinare per la lotta al cancro che sorge alle porte di Gallipoli.
                                                                                                  Ufficio stampa