Manifestazione Velica nazionale giovanile OPTISUD: invito agli operatori del turismo

Pubblicato il 22 marzo 2023 • Avviso Pubblico , Comune , Comunicazioni , Eventi , Turismo Santa Caterina, Nardò LE, Italia

Il Dirigente dell'Area Funzionale Programmazione Strategica e Valorizzazione Territoriale rende noto che, in occasione della manifestazione velica nazionale  TROFEO OPTISUD, che si terrà nella marina di Santa Caterina dal 14 al 16 aprile 2023, è  intedimento dell'Amministrazione Comunale qualificare e incrementare l'aspetto turistico/promozionale dell'evento, invitando gli operatori del sistema turistico territoriale a formulare proposte e servizi  per l'occasione.

I soggetti che intendono partecipare dovranno presentare apposita manifestazione di interesse che dovrà pervenire:

• a mezzo PEC: protocollo@pecnardo.it
  • raccomandata A/R: vettore autorizzato
  • consegna a mano: presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Nardò – Piazza Cesare Battisti 7 – 73048 Nardò (Le)

Il termine ultimo per la presentazione dell'istanza è fissato alle ore 12:00 del  07/04/2023 (termine perentorio).

• In allegato: testo completo dell'Avviso Pubblico

Per maggiori informazioni: