Conferimento incarico di Medico Competente del Comune di Nardò

Pubblicato il 1 marzo 2022 • Avviso Pubblico , Comune Piazza Cesare Battisti, 2, 73048 Nardò LE, Italia

Il Dirigente dell'Area Funzionale II, Dott.ssa Donatella Polignone, rende noto che è indetta una selezione pubblica per titoli e valutazione comparativa dei curricula, per il conferimento dell'incarico di Medico Competente del Comune di Nardò ai sensi del D.Lgs. n.81/2008.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire inderogabilmente entro e non oltre le ore 12:00 del 30 marzo 2022 e può essere presentata:

• con consegna diretta presso l'Ufficio Protocollo del Comune in P.zza C. Battisti, 2 -73048 Nardò (LE)
  • inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Nardò - Servizio Amministrazione Risorse Umane, P.zza C. Battisti, 2 - 73048 Nardò (LE), in tal caso farà fede la data di arrivo all'Ufficio Protocollo del Comune di Nardò risultante dal timbro apposto sulla busta.
  • trasmessa a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@pecnardo.it

Per tutte le informazioni si rimanda al testo integrale dell'Avviso presente in allegato.

Per assistenza:

Avviso all.det.122_2022