Avviso Pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per un programma integrato di iniziative/servizi orientati al turismo esperienziale e/o sostenibile denominato NARDO' EXPERIENCE

Pubblicato il 3 marzo 2023 • Avviso Pubblico Piazza Cesare Battisti, 73048 Nardò LE, Italia

L'Amministrazione Comunale, rende noto il presente Avviso finalizzato ad acquisire apposite manifestazioni di interesse da parte di operatori e soggetti interessati per un programma integrato, condiviso e organico di iniziative, eventi e servizi orientati al turismo esperienziale e/o sostenibile, con riferimento al territorio di Nardò, nell'ambito del progetto "NARDO' EXPERIENCE".

I soggetti che intendono partecipare dovranno presentare apposita manifestazione di interesse, redatta in carta semplice, debitamente firmata dal legale rappresentante del soggetto proponente e corredata di copia di valido documento di identità, contenente illustrazione di dettaglio e cronoprogramma delle proposte di iniziative e servizi di valorizzazione e fruizione del patrimonio storico/architettonico e turistico/culturale  da realizzare nel territorio di Nardò.

Le istanze dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Nardò in P.zza Cesare Battisti mediante una delle seguenti modalità:

• A mezzo PEC: indirizzata al seguente indirizzo di posta certificata - protocollo@pecnardo.it
  • Consegna "brevi manu": all'Ufficio Protocollo del Comune di Nardò in P.zza Cesare Battisti
  • Servizio Postale: raccomandata A/R con vettore autorizzato indirizzata all'Ufficio Protocollo del Comune di Nardò, P.zza Cesare Battisti

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato inderogabilmente alle ore 12:00 del 24/03/2023

• In allegato: testo completo dell'Avviso Pubblico

Per maggiori informazioni:

Dott. Luigi Siciliano- Ufficio Programmazione Strategica e Valorizzazione Territoriale

Avviso NARDO' EXPERIENCE