Avviso di acquisto di immobili, da destinare ad alloggi ERP

Pubblicato il 21 settembre 2022 • Avviso Pubblico , Comune Nardò LE, Italia

Il Dirigente dell’Area Funzionale 2ª rende noto l’Avviso Pubblico che la Regione Puglia ha approvato con determinazione n. 454 del 10/11/2021  rivolto ai comuni e ARCA, per la candidatura di interventi di recupero e riqualificazione degli immobili di Edilizia Residenziale Pubblica. Il Comune di Nardò ha candidato, al suddetto Avviso, la demolizione e la ricostruzione degli alloggi Comunali di Via Duca D’Aosta e di Via Crispi.

I soggetti interessati a candidare il proprio immobile alla vendita dovranno far pervenire le proposte di vendita a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pecnardo.it entro e non oltre le ore 12:00 del 20 OTTOBRE 2022.

L'istanza dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:

•  copia del documento d’identità e tessera sanitaria del proprietario dell’immobile,
  • visura e planimetria catastale,
  •  titolo autorizzativo attestante la regolarità urbanistico-edilizia dell’immobile,
  • attestato certificazione energetica,
  •  certificato di agibilità.

In allegato il testo integrale dell'Avviso

Avviso di acquisto di immobili