Nomina Presidente Collegio Revisori dei Conti triennio 2022/2024

Pubblicato il 15 febbraio 2022 • Avviso Pubblico , Comune Piazza Cesare Battisti, 7, 73048 Nardò LE, Italia

Il Dirigente dell'Area Funzionale II, Dott.ssa Donatella Polignone rende noto l' Avviso Pubblico finalizzato all'individuazione del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2022/2024.

Gli aspiranti candidati, da individuarsi tra i soggetti validamente inseriti nella fascia 3 formata ai sensi del Regolamento di cui al Decreto del Ministero dell'Interno n. 23/2012, possono dichiarare la propria disponibilità a ricoprire il ruolo in oggetto integrandola con dichiarazione sostitutiva resa ai sensi del D.P.R. n. 445/2000.

Alla domanda, il cui schema è disponibile in allegato insieme al testo integrale dell'Avviso, dovranno essere acclusi:

• curriculum vitae in formato europeo
  • copia documento d'identità in corso di validità

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 21/02/2022 al Comune di Nardò presso l'Ufficio Protocollo oppure a mezzo PEC al seguente indirizzo email: protocollo@pecnardo.it

Avviso individuazione Presidente Collegio Revisori
Schema domanda