Festart: Festival della street art - manifestazione di interesse

Pubblicato il 5 aprile 2023 • Avviso Pubblico , Comune , Cultura , Eventi Nardò LE, Italia

L'Amministrazione Comunale rende noto il presente Avviso finalizzato all'acquisizione di manifestazioni d'interesse per la selezione di operatori culturali cui affidare la realizzazione del progetto culturale con finalità di diffusione della cultura della street art e la riqualificazione del patrimonio urbano attraverso l'arte.

Per la partecipazione alla manifestazione di interesse dovranno essere prodotti i seguenti documenti in formato elettronico:

• Istanza in formato elettronico, sottoscritta mediate firma olografa accompagnata da copia di documento di identità o con firma digitale, riportante i dati personali, redatta in base allo schema (Allegato 1 del Bando), nella quale sarà indicata l’intenzione di partecipare alla procedura di cui al presente avviso e sarà resa dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà ai sensi degli artt.46 e 47 del Dpr. N.445/2000 attestante il possesso dei requisiti richiesti.
  • Proposta progettuale redatta in maniera libera con l'impegno a produrre per ogni murales da realizzare un bozzetto quanto più possibile realistico; si fa presente che in caso di difformità evidente tra i bozzetti e le opere realizzate o in via di realizzazione il comune potrà procedere alla cancellazione dell'opera con addebito delle spese.

La richiesta di partecipazione dovrà essere inoltrata entro e non oltre le ore 12:00 del 27/04/2023  mediante una delle seguenti modalità:

• in formato elettronico, tramite pec o posta elettronica ordinaria, all'indirizzo: protocollo@pecnardo.it, con oggetto: "Manifestazione di interesse Festart - Ufficio Staff"
  • in formato cartaceo, con consegna del Plico riportante la dicitura "Manifestazione di interesse Festart - Ufficio Staff" presso "Comune di Nardò Piazza Cesare Battisti 7 - 73048 Nardò (LE)

Per quesiti e informazioni:

nicoletta.natalizio@comune.nardo.le.it

Bando Street Art