Avvio della fase di consultazione e di pubblicità della documentazione relativa alla Variante tipologica al Piano Particolareggiato delle aree interessate dalle nuove attrezzature di livello urbano - Area di intervento unitario A.I.U. A2 – Tipologia T6”.

Pubblicato il 22 dicembre 2022 • Avviso Pubblico , Comune Piazza Cesare Battisti, 73048 Nardò LE, Italia

Il responsabile del procedimento, Ing. Antonia Fiorentino, rende noto che il pubblico interessato può presentare osservazioni  in merito alla Variante tipologica in oggetto presso l’ufficio protocollo comunale o per pec all’indirizzo protocollo@pecnardo.it .

Il testo integrale dell'Avviso è disponibile in allegato.

La documentazione relativa alla Variante tipologica in oggetto  è disponibile per la consultazione al seguente link:

AVVISO PUBBLICO MEGAHOLDING SRL_DEF PDF