Denominazione dell’obbligo
Articolazione degli uffici
Contenuti dell’obbligo
Indicazione delle competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti
responsabili dei singoli uffici.
Riferimenti normativi
Art. 13, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013
Denominazione dell’obbligo
Organigramma (da pubblicare sotto forma di organigramma, in modo tale che a ciascun ufficio sia assegnato un link ad
una pagina contenente tutte le informazioni previste dalla norma)
Contenuti dell’obbligo
Illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati,
dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
Nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici
Riferimenti normativi
Art. 13, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013
Atti |
---|
Titolo: Organigramma del Comune di Nardò Contenuto: Organigramma del Comune di Nardò aggiornato Data pubblicazione: 16/11/2022 Data ultima modifica: 16/11/2022 |
Titolo: Aree Funzionali - Competenze - Dirigenti Contenuto: Riorganizzazione Aree Funzionali (Delibera di Giunta Comunale n. 38/2019) Data pubblicazione: 02/09/2021 Data ultima modifica: 02/09/2021 |