Area Funzionale 3 – Polizia Locale – Front Office

L'Area Funzionale 3 - Polizia Locale - Front Office è un servizio del Comune che interagisce direttamente con i cittadini per fornire loro informazioni e assistenza in materia di sicurezza urbana, viabilità e altri compiti di competenza della Polizia Locale.

Competenze

  • Rilascio di autorizzazioni e permessi: il Front Office rilascia autorizzazioni e permessi per diverse attività, come occupazione del suolo pubblico, ztl, eventi e manifestazioni, ecc.
  • Denunce e segnalazioni: il Front Office riceve denunce e segnalazioni da parte dei cittadini su incidenti stradali, reati, disordini pubblici, problemi di viabilità, ecc.
  • Richieste di informazioni: il Front Office fornisce informazioni ai cittadini su norme e regolamenti comunali, servizi di Polizia Locale, sicurezza urbana, viabilità, ecc.
  • Pagamento di sanzioni: il Front Office consente ai cittadini di pagare le sanzioni amministrative emesse dalla Polizia Locale.
  • Ritiro di oggetti smarriti: il Front Office custodisce e restituisce ai legittimi proprietari gli oggetti smarriti rinvenuti sul territorio comunale.

Contatti

Area Funzionale 3 - Polizia Locale - Front Office

Telefono: 0833-572116/1

Email: luisa.macchia@comune.nardo.le.it

Telefono: +39 0833 838111


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri