Area Funzionale 2 – Provveditorato ed Economato

L'Area Funzionale 2 - Provveditorato ed Economato è un'unità operativa del Comune che svolge un ruolo fondamentale nella gestione amministrativa e contabile dell'ente.

• Acquisti: l'ufficio provvede all'acquisto di beni e servizi necessari al funzionamento del Comune, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, efficienza e trasparenza.
  • Gestione del magazzino: l'ufficio gestisce il magazzino del Comune, tenendo conto delle scorte di beni e provvedendo al loro approvvigionamento quando necessario.
  • Gestione del personale: l'ufficio gestisce il personale del Comune, occupandosi delle pratiche di assunzione, retribuzione, mobilità e pensionamento.
  • Gestione delle contabilità: l'ufficio tiene la contabilità del Comune, registrando le entrate e le uscite e predisponendo i bilanci consuntivi.
  • Gestione dei contratti: l'ufficio gestisce i contratti stipulati dal Comune con fornitori e appaltatori, verificandone la corretta esecuzione e il rispetto dei termini contrattuali.

Area Funzionale 2 - Provveditorato ed Economato

Telefono: +39 0833 838318