Concessione di orti comunali – Annualità 2024

Dettagli della notizia

È indetto un avviso pubblico per la concessione in uso gratuito di aree comunali destinate alla realizzazione di orti urbani, collettivi, didattici e socio-terapeutici.

Data:

17 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Possono partecipare cittadini, associazioni, scuole e altri enti.

Scadenza: Ven 25/10/2024 ore 12:00

Modalità presentazione istanza: tramite apposito modulo allegato all’avviso inoltrato al seguente indirizzo protocollo@pecnardo.it o presso l'Ufficio Protocollo all'interno della sede Comunale di P.zza Cesare Battisti 7.

L’istanza dovrà riportare il seguente oggetto: Concessione di orti comunali 2024.
Informazioni e chiarimenti: Nicoletta Natalizio, nicoletta.natalizio@comune.nardo.le.it