CENTRI ESTIVI 2024

Pubblicato il 13 giugno 2024 • Avviso Pubblico Piazza Cesare Battisti, 73048 Nardò LE, Italia

Il Comune di Nardò in relazione al  progetto “Campus Estivi 2024”  coordina ed accoglie la manifestazione di interesse da parte delle strutture interessate per l’avvio dei campus, rivolti ai minori di età compresa tra i 05 ed i 17 anni, nel periodo compreso tra il mese di giugno ed il mese di settembre.

Le famiglie dovranno richiedere il contributo al Comune di residenza, indipendentemente dalla ubicazione del Centro estivo che potrà essere anche in distretti differenti da quello territoriale comunale.
Questo Ente procederà al rimborso della quota di partecipazione alle famiglie dei ragazzi partecipanti, a seguito di presentazione di ricevuta di pagamento o, in alternativa, rimborsando le quote alla struttura che abbia anticipato il costo del campus.

Non è previsto alcun termine di scadenza per la presentazione delle domande ed i rimborsi verranno effettuati fino ad esaurimento del finanziamento concesso secondo l'ordine di arrivo delle istanze al Protocollo del Comune di Nardò.

In allegato:

• Avviso Pubblico Campus Estivi