Avviso Pubblico per l'accreditamento degli esercenti alla fornitura per l'A.S. 2021/2022 dei libri di testo della scuola secondaria tramite piattaforma studio in Puglia

Pubblicato il 23 luglio 2021 • Scuola

Per l'anno scolastico 2021/2022, la Regione Puglia, quale modalità di concessione del beneficio ex art. 27 della L. 448/1998 (fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per la Scuola Secondaria), ha introdotto il buono libro digitale, la cui gestione richiede il coinvolgimento degli esercenti convenzionati tramite la piattaforma Studio in Puglia. Il Comune di Nardò ha scelto quale modalità di erogazione del beneficio, oltre al rimborso totale o parziale della spesa, il buono libro digitale.
Con il presente avviso, il Comune intende quindi sollecitare le manifestazioni di interesse dirette all'accreditamento degli esercenti per la procedura di cui sopra.
A tal fine, entro il 02/08/2021, tutti i rivenditori interessati all’accreditamento dovranno compilare il modulo allegato al presente avviso e consegnarlo mediante invio telematico al seguente indirizzo: protocollo@pecnardo.it;
La Regione Puglia provvederà alla consegna delle credenziali di accesso alla piattaforma Studio in Puglia dopo aver effettuato le opportune verifiche.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Scuola del Comune di Nardò, tel. 0833 838426/7.

Il Dirigente dell'Area Funzionale 5.a

f.to Ing. Nicola D'Alessandro

Modulo per accreditamento procedura Libri di testo
Allegato formato pdf
Scarica
Modulo per accreditamento procedura Libri di testo
Allegato formato doc
Scarica