Nardò in Mobilità

Dettagli dell'informazione generica

In questa pagina è possibile consultare tutti i servizi di mobilità presenti sul nostro territorio

Descrizione

NARGO' "PEDALIAMO ASSIEME"

Pedaliamo assieme è l’evento clou della Settimana europea della mobilità (dal 16 al 22 settembre) a Nardò. Si tratta di una passeggiata collettiva rivolta ai neretini amanti della bicicletta che hanno dagli otto anni in su (i più piccoli dovranno essere accompagnati da un adulto). La Settimana europea della mobilità,  da anni è l’occasione per migliaia di città europee  di attivare o continuare processi di miglioramento della mobilità urbana nella direzione della sostenibilità ambientale, della crescita economica locale e della qualità della vita.

SALENTO IN BUS:

Linea 111: Nardò-S.Maria al Bagno- S. Caterina  (attivo dal 18 giugno all' 11 settembre)

Rivendita biglietti presso:

AUTOSERVIZI CHIFFI S.R.L.VIA GENERALE CANTORE, 88  NARDO'

Tel: 0833/873378

In alternativa: Acquista il biglietto online

Consulta fermate e orari qui

NAVETTA POSTO DI BLOCCO-MARINE

Dal 18 giugno 2022 al 19 settembre 2022 sarà attivo il servizio serale gratuito navetta per raggiungere da Posto di Blocco le marine di S.Caterina e S. Maria al Bagno.

Linee ed orari:

Posto di Blocco-S.Caterina (frequenza 10 min)

  • Giorni feriali: dalle ore 20:00 alle ore 01:00
  • Sabato, Domenica, Giorni festivi e prefestivi: dalle ore 21:00 alle ore 02:00

Posto di Blocco-S.Maria al Bagno (frequenza 20 min)

  • Giorni feriali: dalle ore 20:00 alle ore 01:00
  • Sabato, Domenica, Giorni festivi e prefestivi: dalle ore 21:00 alle ore 02:00

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area Funzionale 3 – Mobilità urbana e Piano traffico

Telefono: 0833 572116/4

Email: francesco.ingusci@comune.nardo.le.it

Telefono: +39 0833 838617

Email: ilenia.zampino@comune.nardo.le.it

Telefono: +39 0833 838619

Email: polizialocale@comune.nardo.le.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri