Avviso Pubblico: Garante per i diritti delle persone con disabilità
Il Dirigente dell'Area Funzionale II rende noto l'Avviso Pubblico finalizzato a raccogliere le candidature da parte di cittadini e cittadine interessati ad essere nominati dal Consiglio Comunale quale "Garante per i diritti delle persone con disabilità.
Gli interessati dovranno presentare la propria candidatura compilando il modello di domanda in allegato, corredato di copia di documento di riconoscimento in corso di validità e da un curriculum vitae nel quale siano evidenziate e dettagliate le competenze e le esperienze professionali e/o di volontariato acquisite nel campo della disabilità.
La suddetta documentazione dovrà pervenire allo scrivente Comune attraverso una delle modalità di seguito indicate entro le ore 12,00 del 21/02/2023:
- Consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo ubicato in Piazza Cesare Battisti,;
- Invio tramite raccomandata a.r. al Comune di Nardò- Area Funzionale 2- Piazza CesareBattisti. cap.73048 Nardò. specilìcando all'estemo del plico il riferimento del presente avviso (flarà fede la data del timbro postale di ricevimento e non Ia data di spedizione);
- lnoltro a mezzo Pec all'indirizzo protocollo@pecnardo.it
In allegato:
- Testo completo Avviso Pubblico
- Regolamento
- Modello candidatura