Progetto sperimentale “PiantiamOli!”

Dettagli della notizia

Progetto per il recupero del paesaggio agrario con assegnazione gratuita di piante d’olivo resistenti alla Xylella.

Data:

20 Agosto 2024

Tempo di lettura:

piantiamoli

Descrizione

Il Comune di NARDO’ promuove un bando per l’assegnazione gratuita di piante di Olivo (Olea europaea) “CERTIFICATE” appartenenti alle cultivar Leccino e Fs17 (Favolosa). Le piante saranno messe a dimora nei territori del Comune di NARDO'.

Il presente bando ha lo scopo di selezionare i proprietari e i conduttori di fondi agricoli (con determinati e specifici requisiti) per l’assegnazione gratuita di piante da mettere a dimora nel territorio.

Le assegnazioni saranno effettuate nell’autunno/inverno 2024 o primavera 2025.

La documentazione deve essere inviata entro il 15/09/2024.

Per tutti i dettagli consultare la documentazione in allegato.

piantiamoli