Area Funzionale 5 – Servizio cultura e spettacolo, istruzione, sport

L'Ufficio "Servizio Cultura, Spettacolo, Istruzione e Sport" ha come obiettivo quello di promuovere la cultura, lo spettacolo, l'istruzione e lo sport nel comune.

• Cultura: Promuove la cultura e le tradizioni locali attraverso l'organizzazione di eventi, mostre, concerti e altre attività culturali. Gestisce inoltre le biblioteche comunali e i musei.
  • Spettacolo: Organizza e sostiene eventi di spettacolo dal vivo, come concerti, teatri e rappresentazioni. Collabora con le associazioni locali del settore dello spettacolo.
  • Istruzione: Gestisce gli asili nido, le scuole comunali e i servizi di istruzione per gli adulti. Fornisce inoltre supporto agli studenti e alle famiglie.
  • Sport: Promuove l'attività sportiva attraverso la gestione degli impianti sportivi comunali e l'organizzazione di eventi sportivi. Collabora con le associazioni sportive locali.

Area Funzionale 5 - Servizio cultura e spettacolo, istruzione, sport

Email: paola.paolini@comune.nardo.le.it