Danni agricoltura da eventi atmosferici straordinari

30 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

In seguito ai danni subiti dalle colture soprattutto vitivinicole, l'Amministrazione Comunale per il tramite del Consigliere  Delegato all'Agricoltura Pierpaolo Giuri, intende attivare le procedure finalizzate a richiedere l'intervento del Ministero competente per consentire agli aventi diritto l'accesso al Fondo di Solidarietà Nazionale, come previsto dal D.Lgs. n. 102/2004.

A tal fine si rende disponibile in allegato il relativo modello di segnalazione che deve pervenire, debitamente compilato, al Comune di Nardò mediante una delle seguenti modalità:

• consegna "brevi manu" presso l'Ufficio Protocollo in P.zza Cesare Battisti 7 - 73048 - Nardò (LE)
  • invio al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pecnardo.it