Area Funzionale 1 – PNRR

L'Area Funzionale 1 - PNRR è un'unità operativa del Comune istituita con l'obiettivo di gestire e coordinare l'attuazione degli interventi previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) nel territorio comunale.

• Identificazione e selezione dei progetti: l'ufficio individua e seleziona i progetti che il Comune intende realizzare con i fondi del PNRR, in coerenza con gli obiettivi e le priorità del Piano.
  • Predisposizione dei progetti: l'ufficio redige i progetti di intervento, elaborando la documentazione tecnica, amministrativa e finanziaria necessaria per la loro presentazione e approvazione.
  • Gestione delle procedure di gara: l'ufficio gestisce le procedure di gara per l'affidamento dei lavori, forniture e servizi necessari alla realizzazione dei progetti.
  • Monitoraggio e controllo dei progetti: l'ufficio monitora e controlla l'esecuzione dei progetti, verificando il rispetto dei cronoprogrammi, dei costi e degli obiettivi previsti.
  • Rendicontazione dei progetti: l'ufficio redige le rendicontazioni dei progetti, fornendo all'ente erogatore i dati e le informazioni necessarie per il rimborso delle spese sostenute.

Area Funzionale 1 - PNRR

Pec: protocollo@pecnardo.it