Area Funzionale 1 – S.U.A. – Centrale Unica di Committenza

L'Area Funzionale 1 - S.U.A. - Centrale Unica di Committenza è un'unità operativa del Comune che svolge un ruolo fondamentale nella gestione degli appalti pubblici del territorio comunale.

• Pianificazione degli appalti: l'ufficio elabora il piano degli appalti del Comune, che definisce le opere e i servizi che saranno affidati a ditte esterne mediante gara.
  • Gara di appalti: l'ufficio bandisce e gestisce le gare di appalti per la realizzazione di opere e la fornitura di servizi, assicurando il rispetto dei principi di trasparenza, concorrenza e non discriminazione.
  • Affidamento degli appalti: l'ufficio affida i lavori alle ditte vincitrici delle gare d'appalto.
  • Esecuzione degli appalti: l'ufficio controlla l'esecuzione degli appalti, verificando la regolare esecuzione dei lavori e il rispetto dei termini contrattuali.
  • Contabilità degli appalti: l'ufficio gestisce la contabilità degli appalti, liquidando i pagamenti alle ditte esecutrici dei lavori.

Area Funzionale 1 - S.U.A. - Centrale Unica di Committenza

Pec: protocollo@pecnardo.it