Area Funzionale Staff – Ufficio Stampa

L'Area Funzionale Staff - Ufficio Stampa è un ufficio comunale che svolge un ruolo fondamentale nel comunicare le attività dell'ente ai cittadini, ai media e agli altri enti.

• Redazione di comunicati stampa: l'Ufficio Stampa redige comunicati stampa per informare il pubblico sulle attività del Comune, su eventi e iniziative in programma, su progetti in corso e su altre novità.
  • Relazioni con i media: l'Ufficio Stampa cura le relazioni del Comune con i media, fornendo loro informazioni e materiali utili per la pubblicazione di articoli e servizi.
  • Gestione del sito web e dei social media: l'Ufficio Stampa gestisce il sito web e i canali social media del Comune, pubblicando contenuti informativi e interattivi.
  • Organizzazione di eventi e conferenze stampa: l'Ufficio Stampa organizza eventi e conferenze stampa per presentare le attività del Comune e per favorire il dialogo con i cittadini e i media.
  • Gestione dell'immagine del Comune: l'Ufficio Stampa contribuisce a gestire l'immagine del Comune, promuovendone i valori e le attività positive.

Area Funzionale Staff – Ufficio Stampa

Email: ufficio.stampa@comune.nardo.le.it