Area Funzionale Staff – Gabinetto del Sindaco

L'Area Funzionale Staff - Gabinetto del Sindaco è un ufficio che svolge un ruolo fondamentale nell'supportare il Sindaco nell'esercizio delle sue funzioni.

• Agenda del Sindaco: il Gabinetto del Sindaco organizza l'agenda del Sindaco, che comprende incontri, cerimonie, visite ufficiali e altri impegni.
  • Comunicazione: il Gabinetto del Sindaco cura la comunicazione del Sindaco con i cittadini, i media e gli altri enti. Questo include la redazione di comunicati stampa, discorsi e interventi pubblici.
  • Cerimoniale: il Gabinetto del Sindaco organizza le cerimonie ufficiali a cui partecipa il Sindaco.
  • Relazioni istituzionali: il Gabinetto del Sindaco cura le relazioni del Sindaco con le altre istituzioni, come il Governo, la Regione e la Provincia.
  • Segreteria: il Gabinetto del Sindaco fornisce supporto segretariale al Sindaco, occupandosi della corrispondenza, della gestione dei documenti e di altre attività amministrative.

Area Funzionale Staff - Gabinetto del Sindaco

Email: nicoletta.natalizio@comune.nardo.le.it