Area Funzionale Staff – Segreteria Generale (Servizio di supporto agli Organi di indirizzo e controllo e Servizi Generali)

E' un ufficio comunale che svolge un ruolo fondamentale nel supportare gli organi di indirizzo e controllo dell'ente, nonché nel fornire servizi generali all'intera amministrazione.

• Supporto agli organi di indirizzo e controllo: L'Area fornisce supporto tecnico, organizzativo e logistico al Sindaco, alla Giunta e al Consiglio Comunale. Ciò include la predisposizione di atti e provvedimenti, la gestione del calendario e delle riunioni, l'organizzazione di eventi e cerimonie ufficiali, e la cura delle relazioni con i cittadini e le associazioni.
  • Servizi Generali: L'Area fornisce una serie di servizi generali all'intera amministrazione comunale, tra cui:
    • Protocollo: registrazione, numerazione e archiviazione di tutti i documenti che vengono prodotti e ricevuti dall'ente;
    • Gestione del personale: assunzioni, congedi, trasferimenti, paghe e stipendi;
    • Acquisti e appalti: gestione delle procedure di acquisto di beni e servizi;
    • Assicurazioni: gestione delle polizze assicurative dell'ente;
    • Contenzioso: gestione del contenzioso legale dell'ente;
    • Ufficio per le relazioni con il pubblico: fornitura di informazioni e assistenza ai cittadini.

Area Funzionale Staff - Segreteria Generale (Servizio di supporto agli Organi di indirizzo e controllo e Servizi Generali)

Email: segreteria@comune.nardo.le.it;

Pec: protocollo@pecnardo.it