Descrizione
Chiunque ne abbia interesse e sia in possesso dei requisiti richiesti può presentare domanda utilizzando la modulistica predisposta dal Comune di Nardò e disponibile in allegato al presente Avviso.
I soggetti interessati a partecipare al presente avviso possono inoltrare, dal 29/03/2024 ed entro e non oltre le ore 12:00 del 28/05/2024 al Comune di Nardò apposita domanda di partecipazione (Allegato A) corredata da una scheda sintetica descrittiva dei manufatti contenenti amianto presenti secondo lo schema riportato in allegato al presente avviso (Allegato B) comprensivo del rilievo fotografico.
Il plico deve riportare all’oggetto “Manifestazione pubblica di interesse per la bonifica, la rimozione e lo smaltimento di manufatti contenenti amianto (M.C.A.)” oltre all’indicazione del mittente.
La documentazione deve essere trasmessa entro i termini sopra indicati al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): protocollo@pecnardo.it oppure consegnata a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Nardò in P.zza Cesare Battisti n. 7.
- Per tutti i dettagli si rimanda alla documentazione in allegato.