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Il Comune

Struttura organizzativa, Organi Istituzionali, Settori, Uffici Comunali

Staff del Sindaco

 STAFF DEL SINDACO

Ufficio stampa – Servizio di supporto Organi di indirizzo e controllo e Servizi Generali – Ufficio di supUfficio stampa – Servizio di supporto Organi di indirizzo e controllo e Servizi Generali – Ufficio di supporto per i controlli interni – Avvocatura – Programmazione strategica e comunitaria - Servizi Informatici – Ced 

pdfPERSONALE_STAFF_DEL_SINDACO.pdf123.37 KB01/04/2020, 10:35

 Nuove disposizioni accesso al pubblico uffici comunali in seguito al DPCM 8 marzo 2020

 

Consiglio Comunale

 

Composizione del Consiglio Comunale

1 Mellone Giuseppe                                                            14 Dell'Angelo Custode                                                                                                                                               Cesare

2 Piccione Daniele                                                              15 Mita Paola

3 Siciliano Lorenzo                                                             16 Alemanno Giuseppe

4 My Tommaso Roberto                                                     17 Giuranna Andrea

5 Presta Alessandro                                                           18 Greco Augusto

6 Maccagnano Paolo                                                          19 Durante Fabrizio

7 Falangone Carlo                                                               20 Verardi Giuseppe

8 Tondo Antonio                                                                  21 Manca Sergio

9 Fedele Gianluca                                                                 22 De Mitri Antonio

10 Colazzo Eleonora                                                            23 Maccagnano Paolo A.

11 Romano Antonio S.                                                         24 Venneri Luigi S.

12 Greco Marcello                                                                25 Vaglio Antonio

13 Marinaci Giancarlo

 

Il Consiglio Comunale è l'organo collegiale di indirizzo e di controllo politico-amministrativo. Nel Consiglio Comunale sono presenti tutte le forze politiche che abbiano almeno un rappresentante eletto in Consiglio Comunale, di maggioranza e di minoranza. Il Consiglio esercita esclusivamente le funzioni previste dalla legge, in particolare dall'art. 42 D.Lgs. n. 267/2000. Nei Comuni sopra i 15.000 abitanti elegge un Presidente del Consiglio. Le sedute sono aperte al pubblico.

2016 A seguito dell'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale del 5/6 e 19/6/16 é stato proclamato eletto Sindaco Giuseppe Mellone

Delibera C.C. n° 64/06.08.16 Convalida eletti Surroga consiglieri dimissionari - Convalida Consiglieri surrogati

pdf345067_ATT_000349861_56532_convalida_eletti.pdf164.58 KB12/08/2016, 07:27

pdf345068_ATT_000349861_56533_verbale_delibera_convalida_eletti.PDF1.23 MB12/08/2016, 07:32

pdfDelCC_2017_7_v8_surroga_consigliere_Bianco.pdf151.87 KB28/02/2017, 10:15

CUD AMMINISTRATORI 2017 PERIODO D'IMPOSTA 2016 pdfCU2017_PAGHE_Amministratori-2.pdf377.43 KB08/06/2017, 11:45

CUD AMMINISTRATORI 2019 PERIODO D'IMPOSTA 2018

pdfCU_2019_AMMINISTRATORI.pdf283.14 KB17/01/2020, 13:07

 

CONSIGLIO COMUNALE

1. MELLONE Giuseppe

2. PICCIONE Daniele

MOZIONE Dicembre 2017

Consiglieri My, Falangone, Piccione e Siciliano pdfMozioni_-_dicembre.pdf1 MB05/02/2018, 11:12

Interrogazione Gennaio 2018

pdfInterrogazioni_Gennaio.pdf910.13 KB08/03/2018, 10:18

Interrogazioni Marzo 2018 pdfInterrogazione_Marzo.pdf669.81 KB26/04/2018, 13:19

pdfInterrogazioni - Mozioni Aprile 20181.42 MB06/06/2018, 12:55

 Interrogazioni Maggio 2018

pdfinterrogazione_prot._n.22649.pdf219.69 KB27/06/2018, 08:49

interrogazione Ottobre 2018

pdfInterrogazione_prot._n._43380.pdf213.14 KB03/12/2018, 13:24

 Proposta urgente Ottobre 2018 pdfprot._n._44287_-_richiesta_di_proposta.pdf541.28 KB03/12/2018, 13:30

NOVEMBRE 2018 Mozioni pdfMozione_-_Interrogazione_-_Novembre.pdf740.54 KB27/12/2018, 10:53

Proposta 2019 pdfproposta_delib._-_Marzo.pdf733.45 KB05/07/2019, 11:28

INTERROGAZIONI 2018

pdfInterrogazioni_Dicembre_2018_Piccione.pdf883.89 KB29/01/2019, 09:37

INTERROGAZIONI 2019

pdfInterrogazione_-_Gennaio_Piccione.pdf254.02 KB13/03/2019, 12:07

pdfInterrogazioni_Aprile.pdf1.02 MB08/07/2019, 11:13

pdfInterrogazioni_Maggio.pdf330.61 KB18/07/2019, 12:28

pdfall._Interrog._-_Agosto_2019.pdf1.6 MB10/10/2019, 15:56

pdfInterrogazioni_Ottobre.pdf670.06 KB04/12/2019, 13:57

EMENDAMENTO 2019  pdfemendamento_-_Marzo.pdf320.59 KB05/07/2019, 11:32

DICEMBRE 2019

pdfInterrogazioni_Dicembre_2019.pdf696.37 KB27/01/2020, 10:06

 

 

3. SICILIANO Lorenzo

MOZIONE Dicembre 2017

Consiglieri My, Falangone, Piccione e Siciliano pdfMozioni_-_dicembre.pdf1 MB05/02/2018, 11:12

Mozione gennaio 2018 pdfMOZIONE_gennaio.pdf667.18 KB08/03/2018, 10:20

Mozione ottobre 2018 pdfmozione_prot._n._44466.pdf167.71 KB03/12/2018, 13:28

Interrogazione Gennaio 2018 pdfInterrogazioni_Gennaio.pdf910.13 KB08/03/2018, 10:18

Interrogazioni Marzo 2018 pdfInterrogazione_Marzo.pdf669.81 KB26/04/2018, 13:19

interrogazione Ottobre 2018

pdfInterrogazione_prot._n._43380.pdf213.14 KB03/12/2018, 13:24

Proposta urgente Ottobre 2018 pdfprot._n._44287_-_richiesta_di_proposta.pdf541.28 KB03/12/2018, 13:30

 nOVEMBRE 2018 Mozioni pdfMozione_-_Interrogazione_-_Novembre.pdf740.54 KB27/12/2018, 10:53

Proposta 2019 pdfproposta_delib._-_Marzo.pdf733.45 KB05/07/2019, 11:28 

INTERROGAZIONI APRILE 2019

pdfInterrogazioni_Aprile.pdf1.02 MB08/07/2019, 11:13

iNTERROGAZIONI aGOSTO 2019

pdfall._Interrog._-_Agosto_2019.pdf1.6 MB10/10/2019, 15:56

Mozione settembre 2019  pdfMozione_siciliano.pdf530.25 KB27/11/2019, 09:56

 Interrogazioni ottobre 2019

pdfInterrogazioni_Ottobre.pdf670.06 KB04/12/2019, 13:57

DICEMBRE 2019

pdfInterrogazioni_Dicembre_2019.pdf696.37 KB27/01/2020, 10:06

 

 

MOZIONE SICILIANO OTTOBRE 2019 Mozione_Ottobre.pdf

 

4. MY Tommaso Roberto 

Interrogazioni Piccione Siciliano My luglio 2017

pdfInterr._Luglio.pdf729.81 KB06/09/2017, 12:41

MOZIONE Dicembre 2017

Consiglieri My, Falangone, Piccione e Siciliano pdfMozioni_-_dicembre.pdf1 MB05/02/2018, 11:12

Interrogazioni Marzo 2018pdfInterrogazione_Marzo.pdf669.81 KB26/04/2018, 13:19

Interrogazioni - Mozioni Aprile 2018 pdfInterrogazioni_e_Mozione_aprile_2018.pdf1.42 MB06/06/2018, 12:55

interrogazione Ottobre 2018

pdfInterrogazione_prot._n._43380.pdf213.14 KB03/12/2018, 13:24

 

Proposta delibera Aprile 2018pdftrasmissione_prop._delib.-1.pdf1.69 MB06/06/2018, 13:00

 Proposta urgente Ottobre 2018 pdfprot._n._44287_-_richiesta_di_proposta.pdf541.28 KB03/12/2018, 13:30

nOVEMBRE 2018 Mozioni pdfMozione_-_Interrogazione_-_Novembre.pdf740.54 KB27/12/2018, 10:53 

 Proposta 2019 pdfproposta_delib._-_Marzo.pdf733.45 KB05/07/2019, 11:28

INTERROGAZIONI AGOSTO 2019

 pdfall._Interrog._-_Agosto_2019.pdf1.6 MB10/10/2019, 15:56

 

 Interrogazioni ottobre 2019

pdfInterrogazioni_Ottobre.pdf670.06 KB04/12/2019, 13:57

 

5. PRESTA Alessandro

6. MACCAGNANO Paolo

2018

pdfmaccagnano_0001.pdf2.34 MB06/02/2019, 11:57

 2019

pdf730_2019Maccagnano_Paolo.PDF3.29 MB17/01/2020, 12:22

pdfmanc_cons_Maccagnano_Paolo_2019.PDF33.19 KB17/01/2020, 12:22

pdfvar_patr_Maccagnano_Paolo_2019.PDF98.88 KB17/01/2020, 12:22

 

 

 TOLLEMETO Ettore Assessore a seguito del Decreto di nomina n° 18 del 24 agosto 2017 

7. FALANGONE Carlo

MOZIONE Dicembre 2017

Consiglieri My, Falangone, Piccione e Siciliano pdfMozioni_-_dicembre.pdf1 MB05/02/2018, 11:12

Interrogazioni Marzo 2018pdfInterrogazione_Marzo.pdf669.81 KB26/04/2018, 13:19

 Interrogazioni - Mozioni Aprile 2018 pdfInterrogazioni_e_Mozione_aprile_2018.pdf1.42 MB06/06/2018, 12:55

interrogazione Ottobre 2018

pdfInterrogazione_prot._n._43380.pdf213.14 KB03/12/2018, 13:24

 Proposta urgente Ottobre 2018 pdfprot._n._44287_-_richiesta_di_proposta.pdf541.28 KB03/12/2018, 13:30

NOVEMBRE 2018 Mozioni pdfMozione_-_Interrogazione_-_Novembre.pdf740.54 KB27/12/2018, 10:53 

Proposta 2019 pdfproposta_delib._-_Marzo.pdf733.45 KB05/07/2019, 11:28

EMENDAMENTO 2019  pdfemendamento_-_Marzo.pdf320.59 KB05/07/2019, 11:32

 Interrogazioni ottobre 2019

pdfInterrogazioni_Ottobre.pdf670.06 KB04/12/2019, 13:57

  

8. TONDO Antonio

PUGLIA Giulia Assessore a seguito del Decreto di nomina n° 18 del 24 agosto 2017 

9. FEDELE Gianluca

2018

pdfdichiarazioni_Fedele.PDF483.47 KB31/01/2019, 09:32

 

10. COLAZZO Eleonora

2017

pdfdich_manc_consenso_Colazzo_2018.PDF39.39 KB08/03/2018, 09:33

pdfinv_patrim_Colazzo_2018.PDF114.95 KB08/03/2018, 09:34

pdfredditi_Colazzo_2017.PDF956.96 KB08/03/2018, 09:34

2018

pdfcolazzo_inv_patrim_2018.PDF85.89 KB03/01/2019, 18:18

pdfunico_2018_colazzo_eleonora.pdf138.46 KB06/02/2019, 12:57

 2019

pdfinv_patrimon_Colazzo_19.PDF102.43 KB30/12/2019, 13:29

pdfMANCATO_CONSENSO.pdf15.43 KB31/12/2019, 11:00

pdfricevuta_unico_colazzo.pdf15.92 KB31/12/2019, 11:00

pdfunico_2019_colazzo_eleonora.pdf147.39 KB31/12/2019, 11:00

pdfVARIAZIONE_PATRIMONIALE.pdf48.45 KB31/12/2019, 11:00

 

11. ROMANO Antonio Salvatore

pdfCurriculum_Vitae.pdf2.21 MB11/01/2018, 09:42

pdfCud_Romano_sza_dati_p__2017.PDF329.17 KB11/01/2018, 09:42

pdfDichiarazione_Mancato_consenso_Romano_2017.pdf555.49 KB11/01/2018, 09:42

pdfModello_dichiarazione_situazione_patrimoniale_Romano_2017.pdf1.37 MB11/01/2018, 09:42

2018

pdfromano_18_manc_cons.PDF38.19 KB27/12/2018, 08:45

pdfCUD_2018_romano.pdf2.53 MB06/02/2019, 13:46

pdfModello_situazione_patrimoniale_romano.pdf628.54 KB06/02/2019, 13:47

pdfCurriculum_Vitae.pdf1.09 MB06/02/2019, 13:47

pdfDichiarazione_mancato_consenso_romano_antonio.pdf260.55 KB06/02/2019, 13:47

2019

pdfCUD_2019_Antonio_S_Romano.pdf2.59 MB06/02/2020, 13:50

pdfDichiarazione_mancato_consenso_Antonio_S_Romano_2019.pdf254.24 KB06/02/2020, 13:50

pdfDichiarazione_patrimoniale_Romano_Antonio_S_2019.pdf606.88 KB06/02/2020, 13:51 

12 GRECO Marcello 

 

13. MARINACI Giancarlo

Agosto 2017

Interrogazioni e richiesta convocazione Cons. Comunale ex art. 22 c. 124 Regolamento Funzionamento Consiglio pdfriepilogo_commissioni_-_agosto.pdf328.56 KB26/09/2017, 10:18

interrogazioni novembre 2017 Piccione - Siciliano - Marinaci pdfinterrogazioni_Novembre_2017_Piccione_Siciliano_Marinaci.pdf923.16 KB04/01/2018, 17:03

Interrogazioni Marzo 2018pdfInterrogazione_Marzo.pdf669.81 KB26/04/2018, 13:19

 Interrogazioni - Mozioni Aprile 2018 pdfInterrogazioni_e_Mozione_aprile_2018.pdf1.42 MB06/06/2018, 12:55

Interrogazioni Maggio 2018 

pdfInterrogazione_prot._n._20710.pdf94.04 KB27/06/2018, 08:54

 

interrogazione Ottobre 2018

pdfInterrogazione_prot._n._43380.pdf213.14 KB03/12/2018, 13:24

 Proposta urgente Ottobre 2018 pdfprot._n._44287_-_richiesta_di_proposta.pdf541.28 KB03/12/2018, 13:30

 nOVEMBRE 2018 Mozioni pdfMozione_-_Interrogazione_-_Novembre.pdf740.54 KB27/12/2018, 10:53

Proposta 2019 pdfproposta_delib._-_Marzo.pdf733.45 KB05/07/2019, 11:28

Interrogazioni agosto 2019

 pdfall._Interrog._-_Agosto_2019.pdf1.6 MB10/10/2019, 15:56

 Settembre 2019

INTERROGAZIONI pdfInterrogazioni_Settembre_Marinaci.pdf922.1 KB27/11/2019, 09:54

 Interrogazioni ottobre 2019

pdfInterrogazioni_Ottobre.pdf670.06 KB04/12/2019, 13:57

  

14. DELL'ANGELO CUSTODE Cesare

15. MITA Paola

2018

pdfredditi_mita.pdf366.05 KB06/02/2019, 13:55

manc_cons_e_invar._patrim._mita.pdf

2019

pdf730_2019_Paola_Mita.pdf315.97 KB06/02/2020, 13:36

pdfinvarianza_patrimoniale_Paola_Mita_2019.pdf664.65 KB06/02/2020, 13:37

 Proposta 2019 pdfproposta_delib._-_Marzo.pdf733.45 KB05/07/2019, 11:28

Interrogazioni agosto 2019

 pdfall._Interrog._-_Agosto_2019.pdf1.6 MB10/10/2019, 15:56

 

 Interrogazioni ottobre 2019

pdfInterrogazioni_Ottobre.pdf670.06 KB04/12/2019, 13:57

DICEMBRE 2019

pdfInterrogazioni_Dicembre_2019.pdf696.37 KB27/01/2020, 10:06

 

16. ALEMANNO Giuseppe

17. GIURANNA Andrea

2017 

pdfinv_patrim_Giuranna_2018.PDF23.87 KB06/02/2018, 10:07

pdfmancato_consensoGiuranna_2018.PDF39.5 KB06/02/2018, 10:08

pdfredditi_Giuranna_2017.PDF533.82 KB06/02/2018, 10:08

2018

pdfgiuranna__18_730.PDF5.13 MB27/12/2018, 10:36

pdfgiuranna__18_inv.PDF61.59 KB27/12/2018, 10:36

pdfgiuranna__18_manc_cons.PDF59.91 KB27/12/2018, 10:36

pdfgiuranna__curriculum_2018.PDF156.22 KB27/12/2018, 10:36

2019

pdfGRNNDR89P26F842O_RPF19_Andrea_Giuranna.pdf433.36 KB23/12/2019, 11:41

pdfricevuta_modello_Unico_Giuranna.pdf26.2 KB23/12/2019, 11:41

pdfinv_patrim_e_mancato_consenso_Andrea_Giuranna_2019.pdf561.89 KB09/01/2020, 09:16 

 

18. GRECO Augusto

19. DURANTE Fabrizio

2018

docxdichiarazione.docx15.79 KB07/02/2019, 13:09

pdfinv._patrimoniale_durante_2019_2.pdf44.38 KB07/02/2019, 13:09

pdfinvarianza_patrimoniale_durante_2019.pdf54.15 KB07/02/2019, 13:09

pdfMOD_UNICO_2018_DURANTE_FABRIZIO.pdf907.25 KB07/02/2019, 13:10

2019

pdfmancato_consenso_Durante_2019.PDF35.94 KB16/01/2020, 13:58

pdfvariaz_patrimoniale_Durante_2019.PDF105.13 KB16/01/2020, 13:58

pdfMOD_UNICO19_DURANTEFABRIZIO.pdf645.44 KB17/01/2020, 11:56

 

20. VERARDI Giuseppe

2017

pdfinv._patrim_Verardi_2017.PDF97.2 KB08/03/2018, 09:29

pdfmancato_consensoVerardi_2017.PDF37.04 KB08/03/2018, 09:29

pdfprospetto_redditi_Verardi_2017.PDF101.56 KB08/03/2018, 09:29

prospetto riepilogativo a norma indicazioni Anac in atti anche Modello Redditi  2017 persone fisiche periodo imposta 2016

2018

pdfverardi_0001.pdf515.17 KB06/02/2019, 11:59

2019

pdfinv_patrimoniale_Verardi_2019.PDF76.4 KB04/02/2020, 09:25

pdfmancato_consenso_Verardi_2019.PDF30.52 KB04/02/2020, 09:25

pdf-60973355-1.pdf412.68 KB04/02/2020, 10:48   730 Verardi 2019

21. MANCA Sergio

2018

pdfredditi_2018_manca.pdf87.24 KB06/02/2019, 13:53

pdfAnteprimaLaser.pdf338.39 KB06/02/2019, 13:53

2019

pdfimg622_prospetto_redditi_2019.pdf122.2 KB17/02/2020, 09:05

pdfimg625_invarianza_patrimoniale_manca_2019.pdf949.4 KB17/02/2020, 09:05

pdfimg627_mancato_consenso_manca_2019.pdf455.89 KB17/02/2020, 09:05

pdfMancacontoeconimo.pdf12.14 KB17/02/2020, 09:06

pdfMANCA_SERGIO_00487_MNCSRG55D08F842P_RPF_C_N.pdf369.99 KB17/02/2020, 09:06

 

22. DE MITRI Antonio

23. MACCAGNANO Paolo Arturo

2018

pdfMaccagnano_Paolo_Arturo_Documenti.pdf1.88 MB06/02/2019, 13:50

pdfMaccagnano_Paolo_Arturo_unico_2018.pdf10.88 MB06/02/2019, 13:51

2019

pdfComune__dichiarazione_dei_redditi_20182.pdf13.58 MB09/01/2020, 18:13

 

24. VENNERI Luigi Sergio

25. VAGLIO Antonio

Area Funzionale III

Area Funzionale 3

Polizia Locale – Mobilità urbana – Protezione Civile – Randagismo

pdfPERSONALE_AREA_FUN_ZIONALE_3.pdf64.28 KB01/04/2020, 11:02

 

Nuove disposizioni accesso al pubblico uffici comunali in seguito al DPCM 8 marzo 2020
 

 

Orari al pubblico degli uffici di Polizia Locale siti in Via F. Crispi

Lunedì - Mercoledì e Venerdì h. 9,30 - h. 12,30

Giovedì h. 16,30 - h 18,00

0833838600

 

 

 

Area Funzionale 5

Area Funzionale 5

Servizio Cultura e Spettacolo – Musei - Turismo – Istruzione e Sport – Caccia – Servizi ed interventi per i senzatetto e per l’assegnazione di alloggi di edilizia popolare – Servizi Demografici, Elettorali e Statistici – URP – Toponomastica – Trasparenza

pdfPERSONALE_AREA_FUNZIONALE_5.pdf252.36 KB01/04/2020, 11:15

Nuove disposizioni accesso al pubblico uffici comunali in seguito al DPCM 8 marzo 2020
 

 

COMUNICAZIONE DAI SERVIZI DEMOGRAFICI

 Orario Servizi Demografici h. 8.30 - 12.00 dal lunedì al venerdì  Giovedì h. 15.30 - 17.30

Attivo il Centralino dei Servizi Demografici – Area Funzionale 5 0833 838810 per fissare un appuntamento per le emergenze e per tutti i servizi assicurati dall’Ufficio.

Il servizio di prenotazione per il rilascio delle Carte d’Identità presso la sede di via Pantaleo Ingusci é momentaneamente ridotto: fino al termine dell’emergenza Corona virus é assicurato solo per casi di estrema urgenza o per chi é impossibilitato a prenotare dalla propria abitazione, comunque fino a massimo tre prenotazioni al giorno . 

I cittadini potranno prenotare on line, dalla propria postazione informatica, sul sito del Ministero dell’Interno www.prenotazionicie.interno.gov.it.

La reperibilità per i servizi di Stato Civile è assicurata il sabato e la domenica con le modalità ordinarie.

 

 

Area Funzionale I

Servizi Tecnici – Nuove infrastrutture e impianti sportivi – S.U.A. Stazione Unica Appaltante - Cimitero Comunale

pdfPERSONALE_AREA_FUNZIONALE_1.pdf192.77 KB01/04/2020, 10:41

Nuove disposizioni accesso al pubblico uffici comunali in seguito al DPCM 8 marzo 2020
 

Orario di apertura al pubblico degli Uffici 

Lunedì pomeriggio ore 16.30 - 18.00

Mercoledì e Giovedì ore 11.30 - 13.00

 

Uffici Comunali - AREE

pdfPERSONALE_2020_2.pdf246.21 KB20/03/2020, 13:14

pdfDelGC_2019_38_v4_nuova_Riorg.pdf176.37 KB19/03/2020, 18:38

Aree Funzionali 

Area Funzionale 1: Servizi Tecnici – Nuove infrastrutture e impianti sportivi – S.U.A - Stazione Unica Appaltante - Cimitero comunale
• Area Funzionale 2: Finanze ed Entrate – Gestione Patrimonio immobiliare – Servizio
amministrazione risorse umane – Welfare;
• Area Funzionale 3: Polizia Locale – Mobilità urbana – Protezione Civile - Randagismo;
• Area Funzionale 4: Sviluppo, Pianificazione del territorio e Paesaggio – Ambiente – Servizi
Ecologici – Demanio;
• Area Funzionale 5: Servizio Cultura e Spettacolo – Musei - Turismo – Istruzione –
Ristorazione Scolastica – Trasporto Alunni- Sport – Caccia – URP - Servizi ed interventi per i
senzatetto e per l’assegnazione di alloggi di edilizia popolare – URP - Servizi Demografici,
Elettorali e Statistici – URP – Toponomastica - Trasparenza
• Area Funzionale 6: Sportello Unico attività produttive – Servizio Attività Produttive –
Agricoltura – Catasto
• Staff Sindaco: Ufficio stampa – Servizio di supporto Organi di indirizzo e controllo e Servizi
Generali – Ufficio di supporto per i controlli interni – Avvocatura – Programmazione Strategica
e Comunitaria - Servizi Informatici – Ced

Commissioni Consiliari

Delibera C.C. n° 73/6 settembre 2016 Nomina Commissioni Consiliari Permanenti odtDelCC_2016_73_v10.odt68.92 KB11/11/2016, 10:09

odtDelCC_2017_19_v6_modifica_commissioni_consiliari_permanenti.odt66.51 KB03/04/2017, 15:49

Delibera C.C. n° 53/14.06.2017 Nomina Commissioni Consiliari Permanenti. Modifica. pdfdel._CC_53_del_14.06.17_modifica_commissioni_consiliari_permanenti.pdf140.61 KB23/06/2017, 09:32

docxCOMMISSIONI_E_PRESIDENTI.02gen2020.docx86.68 KB02/01/2020, 17:17

2020

I COMMISSIONE
Lavori Pubblici - Verde Pubblico - Problematiche della casa

Presidente: Giuseppe Verardi. Vicepresidente: Antonio Tondo. Altri componenti: Fedele, Colazzo, A. Greco, Vaglio, Durante, P. A. Maccagnano, De Mitri, Venneri, Piccione, P. Maccagnano, My, Marinaci, Alemanno.

II COMMISSIONE 

Urbanistica - Assetto del Territorio - Piano Regolatore Generale - Ambiente e Igiene -Servizi Ecologici – Edilizia Residenziale pubblica

Presidente: Gianluca Fedele. Vicepresidente Augusto Greco. Altri componenti: Colazzo, Tondo, Verardi, Mita, Durante, P. A. Maccagnano, De Mitri, Venneri, Siciliano, Presta, Falangone, My, Alemanno.

III COMMISSIONE 

Personale e disciplina del personale - Affari Generali Contenzioso - Quartieri e decentramento - Polizia Urbana ed amministrativa – Diritti dei cittadini Viabilità e traffico

Presidente: Eleonora Colazzo. Vicepresidente: Antonio De Mitri. Altri componenti: Fedele, M. Greco, A. Greco, Verardi, Vaglio, Manca, P. A. Maccagnano, Venneri, Piccione, Presta, My, Marinaci, Alemanno.

IV COMMISSIONE

Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura, Annona, Turismo, Trasporti. Presidente: Paolo Maccagnano. Vicepresidente: Tony Romano. Altri componenti: Fedele, Colazzo, A. Greco, Verardi, Mita, Manca, P. A. Maccagnano, De Mitri, Venneri, Siciliano, My, Marinaci, Dell’Angelo Custode.

V Commissione 

Sport Tempo libero, Cultura, Spettacolo, Pubblica Istruzione, Politiche Sociali e Comunitarie, Servizi alla persona, Politiche Sanitarie, Problematiche giovanili. Presidente: Cesare Dell’Angelo Custode. Vicepresidente: Marcello Greco. Altri componenti: Romano, Tondo, A. Greco, Verardi, Vaglio, Durante, P. A. Maccagnano, De Mitri, Venneri, Siciliano, Presta, Falangone, Marinaci.

VI COMMISSIONE

Bilancio e programmazione - Finanze - Tributi – Patrimonio ed Economato - Servizi tecnologici e reti informatiche - Gestione servizi pubblici

Presidente: Antonio Tondo. Vicepresidente: Cesare Dell’Angelo Custode. Altri componenti: Romano, M. Greco, A. Greco, Verardi, Mita, Manca, P. A. Maccagnano, De Mitri, Venneri, Piccione, P. Maccagnano, Falangone, My.

VII COMMISSIONE D'INCHIESTA

COMMISSIONE DI CONTROLLO E GARANZIA

Presidente: Lorenzo Siciliano. Altri componenti: M. Greco, Tondo, Romano, A. Greco, Verardi, Mita, Manca, P. A. Maccagnano, De Mitri, Venneri, P. Maccagnano, Falangone, Marinaci, Dell’Angelo Custode.

COMMISSIONE STATUTO

Presidente Ettore Tollemeto

Segretario Antonello Daddario

Componenti: Tondo Antonio, Giuranna Andrea, Mita Paola, Piccione Daniele , Durante Fabrizio, Marinaci Giancarlo, Maccagnano Paolo Arturo, De Mitri Antonio, Venneri Luigi Sergio, Dell’Angelo Custode Cesare, Maccagnano Paolo,  Falangone Carlo.

COMMISSIONE TOPONOMASTICA

Presidente: Andrea Siciliano

Componenti: Consiglieri Comunali: Colazzo Eleonora, Puglia Giulia, Durante Fabrizio, Vaglio Antonio,  Maccagnano Paolo

Esperti: Spenga Marco, Cazzato Vittorio, Perrone Romolo, De Benedittis Igor Giuseppe.

Allegati:
Scarica questo file (CommissioniConsiliari35780_delcc_2011_10_v31.pdf)Decreto di nomina[Commissioni Consiliari]132 kB

Segretario Generale

Il Segretario Generale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli Organi di Governo dell'Ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai Regolamenti.

Inoltre, espleta funzioni di consulenza giuridica ai fini dell'elaborazione di atti normativi e programmatici, dell'adozione di progetti e della predisposizione del sistema di organizzazione degli Uffici e dei Servizi.

 

Segretario Generale Avv. Antonio Scrimitore 

tel. 0833/838302  

 

Piazza C. Battisti 2 primo piano

 

73048 Nardò (LE)

 

orario di accesso alla segreteria:

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (SegretarioComunale35316_dec_2011_6_v11.pdf)Decreto di nomina Segretario Comunale[Giuseppe Leopizzi]119 kB

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