Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+

cartellone2018

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

AVVISO PUBBLICO - AFFIDAMENTO MUSEO DEL MARE ANTICO

AVVISO PUBBLICO PER L'AQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI GESTIONE DEL MUSEO DEL MARE ANTICO DI NARDO’

Il Dirigente dell'Area Funzionale 5.a comunica che con propria Determinazione Dirigenziale n. 1300 del 21/12/2018 è stato stabilito di procedere alla pubblicazione di un avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate all'affidamento per anni due, eventualmente rinnovabile per uguale periodo, dei servizi di gestione del Museo del Mare antico di Nardò.

Possono presentare istanza gli operatori qualificati per la gestione dei beni culturali, attivi nel settore della cultura, in forma singola o raggruppata secondo le modalità di cui all'art. 48 del D.lgs. 50/2016, che abbiano i requisiti di partecipazione indicati nell'allegato avviso integrale. Le proposte devono pervenire al Comune di Nardò a mezzo Raccomandata A/R, vettore autorizzato o consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Nardò Piazza Cesare Battisti 7 – 73048 Nardò (Le) entro e non oltre le ore 12.00 del 21.01.2019, con l'osservanza delle formalità specificate nell'avviso.

Il Dirigente dell'Area Funzionale 5.a

f.to Ing. Nicola D'ALESSANDRO