Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

Affidamento servizi tecnici lavori di restauro di Palazzo Rovito di Ugento. Seduta pubblica della Commissione di gara

P.O.R. Puglia 2014-2020. Asse VI "Tutela dell'ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali" - Azione 6.1 "Interventi per la valorizzazione e la fruizione del patrimonio culturale. Restauro e nuovo allestimento quale Community Library di Palazzo Rovito nel centro storico di Ugento. Importo complessivo dell'intervento € 1.444.308,10

Procedura negoziata per l'affidamento, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, dell'incarico di: Direzione Lavori, Coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione, Ispettore di cantiere, Direttore Operativo restauro, redazione del certificato di regolare esecuzione, accatastamento e pratiche connesse all'acquisizione dell'immobile, progettazione e direzione dell'esecuzione (DEC) di servizi e forniture.

CUP: F94B18000180006 - CIG: 75885952B3

Seduta pubblica della Commissione di gara.

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e responsabile della SUA comunica che la Commissione giudicatrice ha concluso i propri lavori. La Commissione di gara è convocata per il giorno giovedì 18 ottobre 2018 alle ore 9:00  presso gli Uffici dell'Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò in  via Falcone 1 per la pubblicazione dei punteggi attribuiti all'offerta tecnica e l'apertura dei plichi contenenti l'offerta economica.

il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA

f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO