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cartellone2018

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Bandi di Gara e Contratti

Informazioni relative alle procedure per l’affidamento e l’esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture

Nel caso di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara è da pubblicare la delibera a contrarre

anac
Obbligo AVCP L.190/2012

 

Riapertura termini contributi smaltimento manifatti contenenti amianto

'MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L`EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER LA BONIFICA, RIMOZIONE E SMALTIMENTO DI MANUFATTI CONTENENTI AMIANTO' -
APPROVAZIONE PRIMA GRADUATORIA DOMANDE AMMESSE ALLA DATA DEL 31.10.2018 E RIAPERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE.

Appalto dei servizi Cimiteriali del Comune di Nardò per anni 5 - periodo 2019-2013

Bando di Gara - Affidamento dei servizi cimiteriali del Comune di Nardò per anni 5 (cinque).
CIG 76780829B3

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA comunica che con propria determinazione n. 1100 del 21.11.2018 è stata bandita la gara con procedura aperta e aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa per l'affidamento dei servizi cimiteriali del Comune di Nardò per anni 5 - periodo 2019 - 2023, importo a base di gara per anni 5  € 1.517.167,70, di cui non soggetti a ribasso costi per il personale € 958.222,06 e per la sicurezza € 26.336,54.-

Data di scadenza per la presentazione delle istanze: ore 12:00 del 19.12.2018.

La gara si svolge in modalità elettronica sulla piattaforma gare della SUA https://suanardo.tuttogare.it

dalla quale è possibile scaricare liberamente la documentazione di gara. Il bando di gara integrale è stato inviato per la pubblicazione all'Ufficio pubblicazione della UE in data 25.11.2017 ed è pubblicato per estratto sulla GURI n. 140 del 30.11.2018.-

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA

f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER INDIVIDUAZIONE DI IMPIANTI DI CONFERIMENTO MATERIALI RIVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA NEL TERRITORIO COMUNALE
CODICE CER 15.01.01 – 20.01.01 – 15.01.06 – 15.01.07

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a rende noto che con propria Determinazione n. 1065 del 7.11.2018 è stato determinato di procedere all'effettuazione di una procedura negoziata, preceduta da indagine di mercato ex art. 36, c. 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/16, per l’affidamento dei servizi di conferimento materiali rivenienti dalla raccolta differenziata nel territorio comunale - codici CER 15.01.01 – 20.01.01 – 15.01.06 – 15.01.07 nel periodo Dicembre 2018 - Giugno 2019.

Dal link sottostante è possibile scaricare l'Avviso integrale. Tutti gli interessati possono presentare la propria manifestazione di interesse attraverso la piattaforma di e-procurement del Comune di Nardò all'indirizzo web https://nardo.tuttogare.it  entro e non oltre le ore 12:00 del giono Lunedì, 12.11.2018

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a

f.to Ing. Cosimo Pellegrino

Allegati:
Scarica questo file (Det_2018_1065_Indizione procedura negoziata.pdf)Det_2018_1065_Indizione procedura negoziata.pdf[Dterminazione dirigenziale n. 1065/2018]173 kB
Scarica questo file (Avviso indizione manifestazione di interesse per procedura negoziata.pdf)Avviso indizione manifestazione di interesse per procedura negoziata.pdf[Avviso integrale]268 kB

Lavori di ampliamento del Cimitero Comunale di Ugento - 1.o stralcio funzionale. Nomina Commissione giudicatrice.

Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di ampliamento del Cimitero Comunale di Ugento - 1.o stralcio funzionale.

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA comunica che con propria Determinazione n. 1060 del 06/11/2018 è stata nominata la Commissione giudicatrice della gara in oggetto, nelle persone di:

  • Arch. Dario Gaballo, istruttore tecnico direttivo del Comune di Nardò, Area Funzionale 1.a, Presidente;
  • Ing. Luca Casciaro, Responsabile Settore Urbanistica e SUAP del Comune di Ugento, Commissario;
  • Ing. Alessandro Romano, specialista tecnico presso il Settore Lavori Pubblici del Comune di Ugento, Commissario;
  • Geom. Annarita Rainò, istruttore tecnico presso il Settore Lavori Pubblici del Comune di Ugento, Segretario.

Dal link sottostante è possibile scaricare la Determinazione e i CV dei Commissari.

F.to il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA
Ing. Cosimo PELLEGRINO

Urban Park - Realizzazione di un parco urbano. Nomina Commissione giudicatrice.

SUA Nardò - URBAN PARK - INTERVENTO DI RIGENERAZIONE URBANA DELL'AREA EX PALAZZO DI CITTA' PER LA REALIZZAZIONE DI UN PARCO URBANO.
CUP H77J18000650004 - CIG 7622098240

Nomina della Commissione giudicatrice. 

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA comunica che con propria Determinazione n. 1059 del 05/11/2018 è stata nominata la Commissione giudicatrice per la gara in oggetto, nelle persone di:

  • Ing. Antonia Fiorentino, Capo Servizio Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, Presidente;
  • Arch. Dario Gaballo, istruttore Tecnico Direttivo del Comune di Nardò, Area Funzionale 1.a, Commissario;
  • Ing. Massimo De Marco, istruttore Tecnico Direttivo del Comune di Nardò, Area Funzionale 1.a, Commissario;
  • Sig. Michele Durante, Istruttore Amministrativo Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, Segretario;

Dal link sottostante è possibile scaricare la Determinazione Dirigenziale n. 1059/2018 e i CV dei Commissari.

F.to il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA
Ing. Cosimo PELLEGRINO

Gara per l'affidamento dei lavori di manutenzione immobili, strade e verde del Comune di Nardò - periodo 2018 - 203. Seduta pubblica per apertura offerte economiche.

Affidamento in appalto dei lavori di manutenzione immobili, strade, marciapiedi, verde pubblico urbano, aree di pertinenza e lastricati solari degli edifici pubblici del Comune di Nardò - Periodo 2018 - 2023 - CUP H76G18000050004

Lotto 1 – Immobili – Importo lavori € 380.000,00 oltre IVA, CIG 7485657F8F
Lotto 2 – Strade e piazze – Importo lavori € 1.500.000,00 oltre IVA - CIG 7485670A4B
Lotto 3 – Verde pubblico – Importo lavori € 1.190.000,00 oltre IVA - CIG 7485674D97

Convocazione della seduta pubblica della Commissione di gara

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e responsabile della SUA comunica che la Commissione giudicatrice dell'offerta tecnica ha concluso i propri lavori. La Commissione di gara per l'apertura dei plichi contenenti le offerte economiche, previa lettura dei punteggi attribuiti all'offerta tecnica, è fissata per le ore 09:00 del 22.10.2018 presso gli Uffici dell'Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò<>, via Falcone 1.

il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA

f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO

Lavori di restauro e rifunzionalizzazione della Biblioteca Vergari di Nardò. Seduta pubblica della commissione di gara

POR Puglia 2014/2020 Asse IV Azione 6.7 'Interventi per la valorizzazione e la fruizione del patrimonio culturale' - Avviso Pubblico 'Community Library Biblioteca di Comunità: essenza di territorio, innovazione, comprensione nel segno del libro e della conoscenza'.

Procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, c.2, del D.Lgs n. 50/2016, per l'affidamento dei "Lavori di ristrutturazione, manutenzione straordinaria e rifunzionalizzazione della Biblioteca Achille Vergari." Importo a base d'asta per lavori e forniture € 484.640,00, di cui € 11.640,00 per oneri di sicurezza, oltre € 58.664,00 per IVA, per complessivi € 543.304,00.

CUP H73G18000000006 - CIG 75439264AC.-

Convocazione della seduta pubblica della Commissione di gara

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e responsabile della SUA comunica che la Commissione giudicatrice dell'offerta tecnica ha concluso i propri lavori. La Commissione di gara per l'apertura dei plichi contenenti le offerte economiche, previa lettura dei punteggi attribuiti all'offerta tecnica, è fissata per le ore 10:00 del 22.10.2018 presso gli Uffici dell'Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò, via Falcone 1.

il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA

f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO

Affidamento servizi tecnici lavori di restauro di Palazzo Rovito di Ugento. Seduta pubblica della Commissione di gara

P.O.R. Puglia 2014-2020. Asse VI "Tutela dell'ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali" - Azione 6.1 "Interventi per la valorizzazione e la fruizione del patrimonio culturale. Restauro e nuovo allestimento quale Community Library di Palazzo Rovito nel centro storico di Ugento. Importo complessivo dell'intervento € 1.444.308,10

Procedura negoziata per l'affidamento, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, dell'incarico di: Direzione Lavori, Coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione, Ispettore di cantiere, Direttore Operativo restauro, redazione del certificato di regolare esecuzione, accatastamento e pratiche connesse all'acquisizione dell'immobile, progettazione e direzione dell'esecuzione (DEC) di servizi e forniture.

CUP: F94B18000180006 - CIG: 75885952B3

Seduta pubblica della Commissione di gara.

Il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e responsabile della SUA comunica che la Commissione giudicatrice ha concluso i propri lavori. La Commissione di gara è convocata per il giorno giovedì 18 ottobre 2018 alle ore 9:00  presso gli Uffici dell'Area Funzionale 1.a del Comune di Nardò in  via Falcone 1 per la pubblicazione dei punteggi attribuiti all'offerta tecnica e l'apertura dei plichi contenenti l'offerta economica.

il Dirigente dell'Area Funzionale 1.a e Responsabile della SUA

f.to Ing. Cosimo PELLEGRINO

AVVISO PUBBLICO per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per la fornitura di un sistema “Elimina code” presso gli uffici dell'Area Funzionale 4.a – Servizi demografici.

E' stato pubblicato un avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per la fornitura di un sistema “Elimina code” presso gli uffici dell'Area Funzionale 4.a – Servizi demografici.

Il termine per l'acquisizione delle manifestazioni di interesse sono le ore 12:00 del giorno 19.10.2018.

Le offerte devono essere formulate esclusivamente nel limite dell'importo presunto a base di gara pari ad € 8.000,00 oltre IVA.

Le offerte devino essere formulate esclusivamente attraverso la piattaforma di e-procurement del Comune di Nardò all'indirizzo https://nardo.tuttogare.it

AVVISO PUBBLICO per l'acquisizione di servizi per la sorveglianza del territorio mediante "fototrappole"

E' stato pubblicato un avviso pubblico per l'acquisizione di servizi di assistenza per l'impiego di foto-trappole auto-alimentate da dislocare in zone del territorio comunale interessate da fenomeni di abbandono di rifiuti e animali.
I servizi consistono in particolare nell'installazione, su richiesta e nei siti individuati dalla Polizia Locale, di telecamere di videosorveglianza, fornite e manutenute dalla ditta, nell'estrazione e riversamento su supporto ottico o magnetico delle immagini estratte e nello smontaggio e recupero dell'attrezzatura. Si prevede l'esecuzione di circa n. 100 interventi annui per un massimo di n. 10 siti da controllare contemporaneamente, per un importo presunto di Euro 10.000,00 oltre IVA come per legge.
Il termine per l'acquisizione delle manifestazioni di interesse sono le ore 12:00 del giorno 26.10.2018.

Le manifestazioni di interesse devono essere inoltrate esclusivamente mediante la piattaforma di e-procurement del Comune di Nardò https://nardo.tuttogare.it

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