Valuta il servizio: Positivo
Sufficiente
Negativo
Amministrazione Trasparente
Interventi straordinari e di emergenza
Emergenza Xylella Fastidiosa. Piano degli interventi comunicato dal Commissario Delegato. www.emergenzaxylella.it
Opere pubbliche documenti
2013
- Deliberazione C.C. N. 122 del 13/12/2013 Decreto Legislativo 163/2006 - Approvazione Piano Triennale 2013-2015 ed elenco annuale 2013 dei lavori pubblici del Comune di Nardò da allegare al Bilancio Preventivo
DelCC_2013_122_v3.pdf182.52 KB
All210421.pdf51.13 KB
- Scheda 1 Programma triennale Opere Pubbliche 2013 - 2015 Quadro risorse disponibili -
All209606.pdf75.8 KB
- Scheda 2 Programma triennale Opere pubbliche 2013 - 2015 Articolazione copertura finanziaria -
All209607.pdf536.81 KB
- Scheda 2b -
All209608.pdf65 KB
- Scheda 3 Programma triennale opere Pubbliche 2013 - 2015 Elenco annuale -
All209606.pdf75.8 KB
Articolazione degli uffici
PERSONALE_2020_2.pdf246.21 KB20/03/2020, 13:14
DelGC_2019_38_v4_nuova_Riorg.pdf176.37 KB19/03/2020, 18:38
schema_organigramma_2020.pdf123.34 KB20/03/2020, 13:20
Aree Funzionali
2019
Delibera G.C. N. 38 del 05/02/2019 Riorganizzazione Aree funzionali DelGC_2019_38_v4_nuova_Riorg.pdf176.37 KB16/03/2020, 16:35
2016
Delibera G.C. n° 378/26.10.16 Riorganizzazione aree funzionali. Approvazione funzionigramma. DelGC_2016_378_v7.odt
Delibera G.C. n° 286/27.07.16 Ridefinizione macrostruttura organizzativa
342760_ATT_000309817_52485_ridefinizione_macrostruttura_organizzativa_2016.pdf
Delibera G.C. n° 316/18.08.16 Regolamento dell'Ordinamento degli uffici e dei servizi - Modifica
345632_ATT_000349903_56585.pdf149.9 KB22/08/2016, 12:21 delibera G.C. n° 316/2016
345633_ATT_000349903_56586-1.doc57.5 KB22/08/2016, 12:24 Nuova organizzazione - competenze
345634_ATT_000349903_56587-1.pdf41.14 KB22/08/2016, 12:25 Nuova organizzazione - distribuzione personale
SCHEMA ARTICOLAZIONE UFFICI 2020
Organigramma schema_organigramma_2020.pdf123.34 KB20/03/2020, 13:20
Organi di indirizzo politico-amministrativo
Amministrazione 2016 - 2021
Relazione di inizio mandato relazione_di_inizio_mandato.pdf5.64 MB23/09/2016, 14:31
Amministrazione 2012 - 2016
Relazione di fine mandato Risi19.65 MB
Presidente del Consiglio Comunale
COMMISSIONI CONSILIARI 2019COMMISSIONI_E_PRESIDENTI.02gen2020.docx86.68 KB02/01/2020, 17:17
RIEPILOGO PRESENZE CONSIGLIERI COMUNALI
Riepilogo presenze Consiglieri Comunali mese dicembre 2015 (Sito-_Dicembre.pdf146.76 KB -
sito-allegato_dicembre.pdf170.79 KB)
Riepilogo Presenza Conferenza Presidenti di Gruppo - Ufficio di Presidenza e Commissione di inchiesta - mese di Febbraio 2016162.17 KB
Riepilogo Presenza Conferenza Presidenti di Gruppo - Ufficio di Presidenza e Commissione di inchiesta - mese di Marzo 2016162.03 KB
Riepilogo presenze Aprile 2016164.56 KB -
trasmissione_dati_-aprile.pdf140.28 KB
Riepilogo presenze consiglieri maggio 2016.pdf164.71 KB -
trasmissione_dati_maggio 2016.pdf147.14 KB
Riepilogo presenze Conferenza Presidenti di Gruppo - Ufficio Presidenza e Comm.ne modifica Statuto e Regolamento novemre 2016
Riepilogo_Commiss._Novembre.pdf309.46 KB09/12/2019, 12:30
Riepilogo presenze Commissioni Consiliari - Consigli Comunali
2020
NOVEMBRE 2020
riepilogo_-_Novembre_2020.pdf85.17 KB15/01/2021, 18:38
OTTOBRE 2020
SETTEMBRE 2020
riepilogo_commissioni_-_Settembre_2020.pdf56.51 KB20/10/2020, 07:44
AGOSTO 2020
riepilogo_commissioni_-_Agosto_2020.pdf53.75 KB29/09/2020, 14:21
LUGLIO 2020
riepilogo_commissioni_luglio_2020.pdf49.13 KB29/09/2020, 14:15
GIUGNO 2020
riepilogo_Commissioni_-_Giugno.pdf95.09 KB24/08/2020, 17:57
APRILE 2020
Riepilogo_Commissioni_-_Aprile.pdf53.2 KB24/08/2020, 17:57
MARZO 2020
riepilogo_commissioni_-_Marzo_2020.pdf56.36 KB25/08/2020, 10:06
FEBBRAIO 2020
riepilogo_commissioni_Febbraio.pdf83.35 KB24/08/2020, 17:56
GENNAIO 2020
riepilogo_commissioni_-_gennaio.pdf50.15 KB24/08/2020, 17:56
2020
DICEMBRE 2019
riepilogo_commissioni.pdf324.48 KB27/01/2020, 10:12
NOVEMBRE 2019
Riepilogo_Commiss._Novembre.pdf309.46 KB09/12/2019, 12:30
OTTOBRE 2019
Riepilogo_Commissioni_Ottobre.pdf325.8 KB04/12/2019, 14:05
Riepilogo_Commissioni_settembre_2019.pdf309.2 KB27/11/2019, 09:59
LUGLIO 2019
riepilogo_commiss._Agosto.pdf307.38 KB10/10/2019, 15:51
GIUGNO 2019
Sito_Web_-_Giugno.pdf455.72 KB28/08/2019, 13:18
MAGGIO 2019
riepilogo_commissioni_Maggio.pdf174.38 KB18/07/2019, 12:31
APRILE 2019
riepilogo_comm._Aprile.pdf175.93 KB08/07/2019, 11:16
MARZO 2019
riepilogo_commissioni_-_Marzo.pdf328.12 KB05/07/2019, 11:22
FEBBRAIO 2019
dati_-_Febbraio_2019.pdf300.06 KB05/07/2019, 11:22
GENNAIO 2019
riepilogo_presenze_Consiglieri_GENNAIO_2019.pdf321.83 KB13/03/2019, 12:02
2019
DICEMBRE 2018
Riepilogo_Commissioni_-_Dicembre_2018-2.pdf332.05 KB29/01/2019, 09:43
NOVEMBRE
ripilogo_gettoni_-._Novembre.pdf328.75 KB27/12/2018, 10:50
OTTOBRE
riepilogo_commissioni.pdf306.93 KB03/12/2018, 13:35
AGOSTO
dati_-_Agosto_2.pdf325.16 KB25/09/2018, 09:15
LUGLIO
dati_-_luglio_1_1.pdf326.19 KB25/09/2018, 09:15
GIUGNO
Riepilogo_commissioni_Giugno.pdf174.23 KB21/08/2018, 13:31
MAGGIO
Riepilogo_commissioni_-_Maggio.pdf328.19 KB27/06/2018, 09:05
MARZO
Riepilogo_Marzo.pdf172.88 KB26/04/2018, 13:28
FEBBRAIO
riepilogo_commissioni_febbraio.pdf173.43 KB30/03/2018, 13:25
riepilogo_presenze_febbraio.pdf159.33 KB30/03/2018, 13:25
GENNAIO
riepilogo_commissioni_-_gennaio.pdf325.4 KB08/03/2018, 10:12
2018
NOVEMBRE 2017
riepilogo_presesenze_novembre_2017.pdf333.72 KB04/01/2018, 17:06
OTTOBRE 2017
riepilogo_presenze_ottobre.pdf330.5 KB23/11/2017, 10:46
SETTEMBRE 2017
-settembre__riepilogo_presenze_consilgieri.pdf329.71 KB24/10/2017, 13:17
AGOSTO 2017
riepilogo_commissioni_-_agosto.pdf328.56 KB26/09/2017, 10:18
LUGLIO 2017
Riepilogo_commiss._Luglio.pdf321.03 KB06/09/2017, 12:38
MAGGIO 2017
riepilogo_commissioni_Maggio.pdf339.25 KB03/07/2017, 12:31
APRILE 2017
riepilogo_commissioni_con_gettone_aprile_2017.pdf179.24 KB29/05/2017, 16:08
riepilogo_commissioni_senza_gettone_aprile_2017.pdf161.19 KB29/05/2017, 16:08
MARZO 2017
Presenze Consiglieri Comunali nelle Commissioni Consiliari
con gettone riepilogo_commissione_con_gettone.pdf178.62 KB28/04/2017, 08:29 senza gettone
riepilogo_commissioni_-_marzo.pdf163.7 KB28/04/2017, 08:30
Gennaio 2017
Riepilogo presenze conferenze gruppo, ufficio presidenza, presenze commissioni consiliari riepilogo_presenze.pdf327.95 KB15/03/2017, 08:23
2017
Dicembre 2016
riepilogo_commissioni.pdf335.09 KB09/02/2017, 12:17
Novembre 2016
gettoni_novembre_2016.pdf342.28 KB22/12/2016, 11:18
Riepilogo_presenze_-_dicembre.pdf311.76 KB05/02/2018, 11:08
Ottobre 2016riepilogo_commissioni_Ottobre.pdf182.13 KB28/11/2016, 18:15
Settembre 2016riepilogo_presenze_commissioni.pdf338.35 KB26/10/2016, 13:05
Agosto 2016
riepilogo_commissioni_consiliari_agosto_2016.pdf177.07 KB23/09/2016, 14:17
2016
MISSIONI IMPORTI VIAGGI DI SERVIZIO
MISSIONI__importi_viaggi_di_servizio_amministratori__20.06.16_15.11.16.pdf110.78 KB17/11/2016, 16:26 negativo
Consigliere Michele MuciUNICO_2015_MUCI_MICHELE.pdf219.57 KB -
ricevuta_unico_2015_Muci_Michele.pdf17.57 KB
Consigliere Giuseppe Mellone
dichiarazioni_mellone.PDF444.88 KB
- Mozioni 2016:
Mozioni_-_Interrogazioni.pdf897.34 KB
1- Mozione consiliare per conferimento incarico legale per la valutazione di una azione collettiva avverso la richiesta del contributo bonifica da Consorzio Bonifica "Arneo" 12/02/2016".
2- Mozione annullamento delibera N.7 del 29/01/2016 avente per oggetto "Approvazione protocollo intesa con Regione puglia, Autorità Idrica e Acquedotto Pugliese spa, finalizzato a consentire il completamento della realizzazione del sistema depurativo fognario degli agglomerati di Nardò e Porto Cesareo sottoscritto dal Sindaco il 30/09/2016".
3-Mozione 18.04.16 Ripristino agevolazioni Tosap230.76 KB
Elementi oggetto di pubblicazione da parte del Sindaco, degli Assessori e dei Consiglieri Comunali in tabella Ai sensi del D. Lgs 33/2013 - Art. 13 comma 1 lett. A e Art. 14, comma 1, lett. a), b), c), d), e), f)tabella_consiglieri.docx23.45 KB
Ordinanza sindacale 190/2016. Lavori edili estivi nelle marine di S. Maria , S. Caterina. S. Isidoro, Torre Squillace, Torre Inserraglio: OrdS_2016_190_v2.pdf151.96 KB
Telefoni e posta elettronica
P.zza Cesare Battisti - 73048 Nardò (LE)
Si informano gli utenti che questa Amministrazione è dotata sia di posta elettronica ordinaria che certificata (come indicato dalla Circolare n. 1/2010/DDI avente oggetto "Uso della Posta Elettronica Certificata nelle amministrazioni pubbliche").
Si informa, inoltre, che nonostante ciascun Settore sia dotato di un proprio indirizzo di posta certificata, l'unico valido ai fini della protocollazione è quello collegato al Registro di protocollo generale.
Pertanto, chiunque volesse inviare comunicazioni, richieste o documenti al Comune di Nardò utilizzando la PEC, è pregato di farlo utilizzando l'indirizzo
Per gli altri indirizzi da utilizzare eventualmente per conoscenza oltre all'indirizzo principale su indicato, o per altre comunicazioni che non necessitano di una registrazione al protocollo generale, si prega di contattare i rispettivi referenti.