Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

SCUOLA CREDITO MENSA, COME CHIEDERE IL RIMBORSO O IL TRASFERIMENTO DEL CREDITO

COMUNICATO STAMPA Martedì 19 maggio 2020

SCUOLA 

CREDITO MENSA, COME CHIEDERE IL RIMBORSO O IL TRASFERIMENTO DEL CREDITO

La chiusura anticipata dell’anno scolastico 2019/2020 a causa dell’emergenza sanitaria ha inevitabilmente interrotto anche il servizio di refezione negli istituti di scuola dell’infanzia e nelle classi a tempo prolungato di scuola primaria della città. L’assessore all’Istruzione Bernaddetta Marini rende noto, a beneficio delle famiglie che utilizzano l’app Spazio Scuola per la gestione del servizio, che l’eventuale credito residuo sull’account di ogni studente non va perduto ed è utilizzabile anche per il prossimo anno scolastico.

Gli studenti che, viceversa, nell’anno 2020/2021 non usufruiranno del servizio mensa (per disdetta o fine ciclo) possono chiedere il rimborso del credito o in alternativa il trasferimento dello stesso presso codice PAN associato a un altro studente (è il caso, ad esempio, di chi ha un fratello che usufruirà del servizio) compilando i relativi moduli di richiesta. Questi moduli sono disponibili sul sito web del Comune di Nardò al link https://www.comune.nardo.le.it/24-comunicati-stampa/2415-avviso-servizio-mensa.html e devono essere inviati (insieme agli allegati richiesti) a uno degli indirizzi di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per ogni informazione è possibile contattare i numeri di telefono 0833 838426/7.

                                                                               Ufficio stampa