Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

BORSE DI STUDIO, LA REGIONE PROROGA IL TERMINE PER LE DOMANDE AL 20 APRILE

COMUNICATO STAMPA Lunedì 2 marzo 2020

BORSE DI STUDIO, LA REGIONE PROROGA IL TERMINE PER LE DOMANDE AL 20 APRILE

Ne possono beneficiare gli studenti di scuola secondaria di secondo grado

La Regione Puglia ha prorogato alle ore 12 del 20 aprile la scadenza dei termini delle domande per l’assegnazione delle borse di studio per gli studenti di scuola secondaria di secondo grado, fissato inizialmente per il 13 marzo.

Le domande possono essere presentate sul sito www.studioinpuglia.regione.puglia.it unicamente da parte degli studenti maggiorenni, dei genitori di studenti minori o di coloro che esercitano la responsabilità genitoriale, appartenenti a famiglie con un livello di ISEE pari o inferiore a 10.632,94 euro. L’avviso è consultabile e scaricabile al link http://bit.ly/2w53uLc.

Al fine della compilazione della domanda sarà possibile ricevere assistenza dall’Help Desk, al numero di telefono 080 8807404 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 18), scrivendo all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o alla chat online.

                                                                                    Ufficio stampa