Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

TESORI D’ITALIA LANCIA DA NARDÒ IL PIANO DI PROMOZIONE IN ASIA DEL MADE IN ITALY

COMUNICATO STAMPA Giovedì 25 ottobre 2018

TESORI D’ITALIA LANCIA DA NARDÒ IL PIANO DI PROMOZIONE IN ASIA DEL MADE IN ITALY

Domani al Teatro Comunale incontro con eccellenze pugliesi dell’impresa e della cultura

Il team di Tesori d’Italia è arrivato ieri sera in città e domani, venerdì 26 ottobre, presenterà il piano Worldwide 2025, che come primo step prevede una intensa attività di promozione dei territori e delle eccellenze italiane nel continente asiatico e, in particolare, in Giappone. Alle ore 19, al Teatro Comunale, è in programma un momento di incontro e dibattito con gli esponenti delle filiere di eccellenza pugliesi e con i rappresentanti del mondo culturale e imprenditoriale regionale. Interverranno la coordinatrice nazionale di Tesori d’Italia Claudia Mele, la responsabile regionale Floriana Maci, il fondatore de Le Mappe Tesori d’Italia Claudio Chetta, l’executive director WJNetwork Vito Lombardi, il general manager e Ceo di WJNetwork Riccardo D’Urso, l’assessore al Turismo del Comune di Nardò Giulia Puglia. Modererà l’incontro la giornalista Azzurra De Razza.

WjNetwork vuole fare di Tesori d’Italia il punto di riferimento del Made in Italy nel mondo. Tesori d’Italia Magazine è uno spazio multimediale attraverso cui promuovere in Italia e all’estero l’immenso patrimonio di risorse artistico-culturali del Paese. Non solo un magazine, ma un sistema per comunicare l’Italia e attrarre l’interesse delle grandi realtà nazionali e internazionali verso figure e iniziative eccellenti cui spesso non si dà voce e che rappresentano la linfa vitale del Bel Paese. Il network Tesori d’Italia si compone di un portale web (www.tesoriditaliamagazine.it), dell’omonima rivista trimestrale cartacea e del motore di ricerca cartografico www.italiamappe.it.

Tesori d’Italia, dopo il tour estivo 2018, è tornato a Nardò dunque per presentarsi ufficialmente alle istituzioni e alle imprese del territorio salentino. Domani, peraltro, Tesori d’Italia presenterà in anteprima i contenuti del nuovo numero della versione cartacea del magazine e attiverà in anteprima la distribuzione delle T-Card. Fino a domenica, infine, il team di Tesori d’Italia, a bordo del Laika Caravans Kreos3009S, attraverserà Nardò e il suo territorio per scoprire e raccontare gli innumerevoli tesori che custodisce, a cui Tesori d’Italia Magazine dedicherà ampio spazio per tutto il 2019.

                                                                                              Ufficio stampa