Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

FUNGHI, UN CORSO PER IL RILASCIO O L’AGGIORNAMENTO DEL PATENTINO

COMUNICATO STAMPA Mercoledì 10 ottobre 2018

FUNGHI, UN CORSO PER IL RILASCIO O L’AGGIORNAMENTO DEL PATENTINO

Le lezioni a novembre ai Carmelitani. È un’iniziativa dell’Associazione Micologia Campiense

Si terrà a novembre a Nardò un corso di formazione valido ai fini del patentino per il riconoscimento di funghi epigei spontanei. Il corso è organizzato dall’Associazione Micologica Campiense in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Nardò (assessorato alle Attività Produttive). All’iniziativa ha collaborato anche il consigliere comunale Antonio Tondo.

Il corso si terrà nella sala conferenze del Chiostro dei Carmelitani nelle giornate di lunedì 5, martedì 6 e giovedì 8 novembre dalle ore 16 alle ore 18:30 e nella giornata di venerdì 9 novembre dalle ore 15:30 alle ore 20:30. Il corso è rivolto sia a chi ha bisogno del primo rilascio del patentino e ha un costo di 50 euro, sia a chi ha necessità dell’aggiornamento dello stesso (si fa ogni tre anni, come per legge) e ha un costo di 25 euro. Le lezioni saranno tenute dai micologi Giorgio Rucco, Samuele Tommasi, Rocco Venece e Franco Signore e dal medico Federica Maci.

Per informazioni e iscrizioni (che saranno possibili sino al giorno prima dell’inizio del corso) è possibile contattare Giorgio Rucco al numero di telefono 388 4591991 e Samuele Tommasi al numero di telefono 377 4513216.

                                                                                                  Ufficio stampa