Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

TURISMO, NASCE LA CONDOTTA “VALLE D’ARNEO” DEL GRUPPO B&B SALENTO

COMUNICATO STAMPA

Giovedì 19 aprile 2018

TURISMO, NASCE LA CONDOTTA “VALLE D’ARNEO” DEL GRUPPO B&B SALENTO

Domani al Chiostro dei Carmelitani (ore 19) la presentazione agli operatori della città

Domani, venerdì 20 aprile, alle ore 19 presso il Chiostro dei Carmelitani, si terrà un incontro organizzato dall’associazione Gruppo B&B Salento con i gestori delle strutture ricettive extra-alberghiere del territorio neretino. Nell’occasione sarà presentata la neonata condotta “Valle d’Arneo” del Gruppo B&B Salento (di cui il referente per la città di Nardò è Augusto Metafune), con le convenzioni e i progetti in corso sul territorio. All’incontro prenderà parte anche l’assessore al Turismo Giulia Puglia. Un primo incontro tra la città e il Gruppo B&B Salento c’è già stato lo scorso 6 aprile, quando si è parlato di finanza agevolata per il turismo, assicurazione e obblighi amministrativi, accoglienza turistica.

L’associazione è nata con lo scopo di sviluppare una rete di strutture ricettive sul territorio salentino, al fine di condividere competenze e professionalità, promuovere le strutture e il territorio attraverso azioni comuni e coordinate ed essere rappresentate sul tavolo di concertazione del comune di appartenenza.

                                                                                                          Ufficio stampa