Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

TORNA L’ESTEMPORANEA DI PITTURA DEL CENTRO STUDI ARTE E CULTURA

COMUNICATO STAMPA

Martedì 17 aprile 2018

TORNA L’ESTEMPORANEA DI PITTURA DEL CENTRO STUDI ARTE E CULTURA

Si terrà il 24, 25 e 26 maggio. L’invito alla partecipazione di Tollemeto ai pittori neretini

Il Centro Studi Arte e Cultura di Nardò, con il sostegno e la collaborazione dell’amministrazione comunale, ha organizzato la 23esima edizione della estemporanea di pittura a tema libero che si terrà in piazza Cesare Battisti nei giorni 24, 25 e 26 maggio. Tra gli artisti partecipanti alla manifestazione, una commissione individuerà a suo insindacabile giudizio i tre lavori migliori e quindi assegnerà i relativi premi da 400, 350 e 250 euro. La cerimonia di premiazione avverrà nella serata di sabato 26 maggio. Chiunque volesse iscriversi o ricevere informazioni può contattare il numero di telefono 348 6055926 (Santino Parisi) o scrivere sulla pagina facebook del Comune di Nardò (https://www.facebook.com/comunenardo/).

“Mi auguro - spiega l’assessore alla Cultura Ettore Tollemeto - che le iscrizioni siano tante, come accade da sempre per questa bella e collaudata manifestazione artistica. Rivolgo un invito particolare ai tanti neretini che si dilettano con la pittura e spero vogliano esserci non solo per puro spirito sportivo, ma anche solo per prendere parte a un evento che notoriamente richiama pittori da ogni regione italiana”.

                                                                                                              Ufficio stampa