Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

BAMBINI ALLA SCOPERTA DEI GIOCHI DEI “COLLEGHI” DELLA ROMA ANTICA

COMUNICATO STAMPA

Giovedì 22 febbraio 2018

BAMBINI ALLA SCOPERTA DEI GIOCHI DEI “COLLEGHI” DELLA ROMA ANTICA

Domenica 25 febbraio il laboratorio di Archeoclub Terra d’Arneo per bambini da 6 a 12 anni

Nell’era degli smartphone e dei giochi elettronici e virtuali uno sguardo al passato fa bene. Archeoclub Terra d’Arneo, con il patrocinio del Comune di Nardò, ha organizzato Come giocavano i bambini romani?, un laboratorio per capire quali erano gli strumenti di gioco dei più piccoli ai tempi di Roma antica e per provare a costruire qualcuno di quei giocattoli rudimentali. Sarà un momento didattico e formativo, ma anche di svago e di gioco per i bambini tra i 6 e i 12 anni, cui il laboratorio è dedicato.

L’iniziativa è in programma domenica 25 febbraio alle ore 16:30 presso il Chiostro dei Carmelitani. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 320 9459027 (Antonietta) o scrivere all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L’invito è quello di affrettarsi con le iscrizioni perché i posti sono limitati.

                                                                                   Ufficio stampa