Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+
pensa pug logo400     Carta Acquisti 2020

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

Nardò, Piazza Sant’Antonio. Restyling completato, domenica sera l'inaugurazione

Città di Nardò - Staff del Sindaco: Comunicato stampa del 1 aprile 2016

Sarà inaugurata domenica 3 aprile, alle ore 20, con il tradizionale taglio del nastro, Piazza Sant'Antonio, restituita alla città dopo i lavori di restyling.

Oltre alla piazza, l'intervento ha coinvolto anche alcune vie limitrofe, in particolare via San Giovanni, via Angelo delle Masse e parte di via Osanna, con lavori sulla pavimentazione e il rifacimento dei sottoservizi.

La riqualificazione della Piazza porterà un miglioramento delle condizioni di vivibilità del quartiere, con positive ripercussioni su tutto il centro storico – ha dichiarato l'assessore ai lavori pubblici Antonio Filograna – Le opere realizzate, oltre ad aver influito sulla qualità urbana, grazie anche ai materiali utilizzati, hanno contribuito ad incrementare il verde e gli spazi pubblici fruibili dall'intera collettività”.

Dopo l'inaugurazione ci sarà un concerto, patrocinato dall'assessorato alla cultura del comune di Nardò, de “L'orchestrina stolta” con Marco Tuma, Giuseppe Tarantino, Raoul De Razza e la speciale partecipazione del cantante Mino De Santis.