Questo sito utilizza i cookie che consentono di erogare servizi agli utenti. Continuando la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

A- A A+
pensa pug logo400     Carta Acquisti 2020

Valuta il servizio: faccinasiPositivo     faccinasoSufficiente     faccinanooNegativo

CONFERENZA STAMPA “DEL SACRO E DEL PROFANO” venerdì 1° aprile 2016 Sala Consiliare Comune Nardò

CONFERENZA STAMPA  “DEL SACRO E DEL PROFANO”
Teatro, nuove tecnologie, beni ambientali e culturali nel progetto di valorizzazione territoriale di Koreja con il SAC Arneo/Costa dei Ginepri.
Venerdì 1 aprile alle ore 11.30 presso l’Aula Consiliare del Comune di Nardò viene presentato in conferenza stampa il Progetto “DEL SACRO E DEL PROFANO” Sacro, memoria e identità culturale nei territori di Nardò, Galatina e Leverano. Un progetto di Koreja realizzato nell'ambito dei servizi di animazione culturale del SAC Arneo Costa dei Ginepri finanziati grazie all'APQ rafforzato “Beni e Attività Culturali” delibera CIPE 92/2012 FSC 2007/2013 Regione Puglia Servizio Beni Culturali.
Il Progetto prende avvio dal tema del sacro, dalla memoria storica e dall’identità culturale, dal legame fra teatro, nuove tecnologie e beni ambientali e culturali, per avviare un processo di implementazione della dimensione turistico/culturale delle zone interessate dal SAC Arneo/Costa dei Ginepri e accrescere la conoscenza e la divulgazione di beni e servizi legati agli attrattori ambientali e culturali del SAC di riferimento.